mercoledì, Aprile 24, 2024

Aikom Technology presenta il Wireless Broadband Road Show 2013

Quorum PR
Quorum PRhttp://www.quorum-pr.com
Quorum PR è una agenzia che offre servizi di consulenza nell'area della Marketing Communication e delle Relazioni Pubbliche, con un particolare focus sul mondo ICT, sia B2B che B2C.

Aikom Technology presenta Il Wireless Broadband Road Show 2013 che sarà a Bologna, Padova e Milano il 3, 4 e 5 Dicembre. 

I Wireless Internet Service Provider (WISP) e le aziende hanno bisogno di connettività a banda larga di elevata qualità ed affidabile, implementabile in tempi brevi e facilmente espandibile. Le nuove soluzioni di Cambium Networks assicurano una copertura stabile anche su grandi aree e si innestano facilmente sull’infrastruttura esistente.

Wireless Broadband Road Show 2013 è l’evento con cui Aikom Technology presenta le novità del portafoglio prodotti Cambium Networks : ePMP e PTP 650 .

ePMP è la nuovissima soluzione punto-multipunto di Cambium Networks , che si contraddistingue per uno straordinario rapporto qualità-prezzo; un prodotto che offre un elevato livello di performance a un prezzo estremamente contenuto. La disponibilità della funzione di sincronizzazione consente di raggiungere valori di throughput di oltre 200 Mbps.

PTP 650 è l’ultimo arrivato della famiglia di prodotti punto-punto, destinato ad ereditare il successo dei precedenti PTP 300-400-500-600, con cui Cambium Networks ribadisce il proprio ruolo di leader nel settore. Elevatissime performance tecniche e massima scalabilità (da 125 a 450 Mbps mediante upgrade software), caratterizzano la piattaforma PTP 650, rendendola unica nel suo genere.

Le tappe del road show saranno :

3 Dicembre: Bologna, Hotel Michelino, Via Michelino 75
4 Dicembre: Padova, Sheraton Padova Hotel & Conference Center C.so Argentina 5
5 Dicembre: Milano, Enterprise Hotel C.so Sempione 91

Per conoscere ulteriori dettagli dell’evento e registrarsi collegarsi a www.aikomtech.com

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie