A proposito dell'autore

Mida Solutions is a Cisco Preferred Solution Developer focusing on Unified Collaboration. It offers unique expertise and a complete suite of advanced services and voice applications such as Jabber based Attendant Console, recording solutions and call archiving for Cisco MediaSense, Billing, DesktopCompanion for Cisco DX terminals and more. For further information visit our website www.midasolutions.com.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Digital_Modern_PA
La rivoluzione culturale delle PA è iniziata: addio agli accumuli di documenti cartacei, al via la trasmissione di documenti esclusivamente per via telematica!

Lo scorso agosto è stato approvato all’interno del cosiddetto Decreto del Fare, un emendamento nel quale vengono introdotte alcune procedure per la semplificazione dei processi amministrativi nelle Pubbliche Amministrazioni.
Il decreto-legge entrato in vigore il 21 agosto, è il risultato di un radicale cambiamento nei mezzi di comunicazione delle PA, in accordo con la necessità di digitalizzare i processi di comunicazione e renderli più adatti al web e alle nuove tecnologie.
Nello specifico, nell’emendamento si incentiva l’utilizzo di mezzi telematici per la trasmissione di documenti.
Una delle possibili soluzioni di tipo digitale è il Fax Server di Mida Solutions, uno strumento FOIP che consente di migliorare l’efficienza delle comunicazioni e di ridurre i costi nella gestione dei documenti. Il Fax Server Mida è un servizio moderno che permette di gestire fax entranti ed uscenti dalla propria scrivania utilizzando il servizio email o una semplice ed efficace interfaccia web, consentendo ad ogni impiegato di avere un fax virtuale direttamente sul proprio PC.

Ti piacerebbe ricevere ulteriori informazioni sul Fax Server?
Scrivi a press@midasolutions.com per conoscere tutte le caratteristiche di questa soluzione.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: