A proposito dell'autore

„Pure IP Communications made in Germany“. Fin dalla sua fondazione nell’anno 1997, innovaphone AG si è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di comunicazione IP puri per la comunicazione aziendale professionale. La pluriennale esperienza e l’intenso lavoro di ingegneria fanno dell’innovaphone PBX una soluzione unica e ragionata di telefonia IP e Unified Communications - disponibile anche in Cloud.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Sindelfingen, 5 settembre 2017 – La innovaphone AG, specialista per la comunicazione aziendale professionale, e la ALSO Schweiz AG, azienda svizzera leader nazionale nel settore dei servizi logistici ICT, uniscono le loro forze. Fin d’ora ALSO mette a disposizione nel suo assortimento le soluzioni Unified Communication di innovaphone. Con l’accordo commerciale con ALSO, la quale già offre un portfolio soluzioni molto vasto, la strategia di espansione di innovaphone in Svizzera dovrebbe ricevere ulteriore slancio.

 La telefonia IP e Unified Communication non rappresentano più soltanto una nicchia di mercato, ma sono anzi diventate lo stato dell’arte nella comunicazione aziendale. Negli ultimi mesi vediamo un’enorme crescita di richieste per le nostre soluzioni – tra l’altro notevolmente favorita dal passaggio a All IP, cosa alla quale ormai nessuna azienda può rinunciare -, così che stiamo ampliando la nostra rete commerciale e siamo sempre alla ricerca di forti partner. Come maggiore distributore svizzero ALSO dispone di un eccellente accesso al mercato e da molti anni è attiva con grande successo nel mercato federale del settore ITC.

Konstantin Kruse

Le premesse sono quindi davvero ideali per una cooperazione di successo”, dichiara Konstantin Kruse, direttore internazionale vendite della innovaphone AG. E anche da parte di ALSO si vedono grandi potenzialità nella partnership: “Unified Communication è la comunicazione aziendale del futuro. Noi stiamo investendo sempre di più in questo settore e siamo molto felici di poter annoverare ora anche innovaphone nel nostro assortimento, poiché è tecnicamente al top come produttore e possiede un grande potenziale” dice Daniel Steiner, capo della Division Solutions e membro della direzione della ALSO Schweiz AG.

L‘assortimento prodotti di innovaphone è particolarmente adatto per la clientela aziendale svizzera, in quanto la soluzione innovaphone non è scalabile soltanto verso l’alto, nel settore delle grandi imprese, ma anche verso il basso, nel settore piccole-medie imprese; molto flessibile e utilizzabile per ogni dimensione aziendale. In tutto questo il livello di prestazioni rimane lo stesso con ogni scenario. L’intera gamma delle funzionalità UC offerte dal PBX innovaphone è sempre usufruibile, sia per piccole installazioni, così come per scenari imprenditoriali più complessi. innovaphone è certificata per tutti i principali provider in Svizzera, cosicché al cliente rimane flessibilità nella scelta. Il produttore di Sindelfingen sta ottenendo sul mercato svizzero grandi progressi di crescita sia nel numero dei partner sia nel fatturato. innovaphone ha impiegato del nuovo personale, Christian Prednik e Nico Finzel, i quali si dedicheranno in modo specifico alla cura dei partner svizzeri.

Sono già pianificati anche i primi eventi in collaborazione tra ALSO e innovaphone. Il 21 settembre 2017 si terrà un evento di benvenuto per partner commerciali nel Canton Ticino, per il quale possono già prenotarsi rivenditori interessati. Inoltre, il 17 ottobre 2017, presso la sede principale della ALSO Schweiz AG ad Emmen/CH, è stato pianificato un Welcome-Breakfast, così come, sempre nello stesso periodo, un training iAS (innovaphone Authorised Salespartner), anche questo ad Emmen.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: