venerdì, Marzo 29, 2024

AOC sponsor ufficiale di League of Legends

AOC, azienda leader nella produzione di monitor, annuncia oggi un’importante sponsorizzazione nel settore dei videogiochi. Grazie infatti al supporto di AOC, la comunità online di League of Legends che conta oltre 30 milioni di appassionati, in occasione del torneo “The Siege” di Berlino sarà seguita in diretta streaming dagli studi di in2LOL. Nel corso del torneo, sedici squadre si sfideranno a colpi di spade e incantesimi, e dopo otto settimane sarà incoronato il vincitore.

Una nuova modalità di gioco

La nuova modalità di gioco, introdotta recentemente, vedrà sedici squadre divise in quattro gironi. Per arrivare alla vittoria finale le squadre, formate prevalentemente da giocatori europei, dovranno poi superare un’ulteriore fase a gruppi ed un incontro finale ad eliminazione.

Copertura live La copertura live dell’evento è stata possibile grazie al supporto di AOC, in collaborazione con Razer. Il torneo sarà seguito in diretta streaming dagli studi di in2LOL che per l’occasione sono stati equipaggiati con due grandi monitor e2795Vh da27 pollici con risoluzione Full HD. Al termine del torneo, verranno inoltre estratti tre vincitori che si aggiudicheranno proprio il monitor in questione. Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa AOC united communications GmbH Rotherstr. 19 10245 Berlin

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie