A proposito dell'autore

festival ICT 2015: 11 Novembre 2015 in Fiera Milano Congressi. Il festival ICT è un nuovissimo evento ICT italiano. Già definito come il nuovo palcoscenico del settore, si differenzia per l'enorme attenzione ai contenuti, la qualità degli stessi, la ricchezza tematica, l'innovazione del format e per molteplici altri aspetti.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Gestire le applicazioni di rete ti manda in tilt? L’IPv6 ti fa rizzare i capelli in testa?

La tua azienda opera nel mercato finance, PA, utility, gaming, hosting e service provider?

La risposta si chiama A10 Networks e non richiede licensing: tutte le funzionalità sono incluse nell’acquisto dell’hardware e garantiscono un investimento di lunga durata. Scopri A10Networks al festival ICT il 18 settembre 2013 al Centro Milano Congressi!

MILANO – Application networking di ultima generazione per data center di ultima generazione! Questo il payoff  per sponsorizzare il festival ICT ideato dalla società californiana A10 Networks, da oltre dieci anni nel campo dell’application networking e al suo debutto nelle manifestazioni di settore italiane.

Un payoff che racchiude la stessa mission di A10 Networks, focalizzata sulle soluzioni per garantire disponibilità, sicurezza, performance, consolidamento e virtualizzazione delle applicazioni in rete (ADC), nei data center tradizionali e nel cloud. Un payoff che racconta un expertise decennale che, tra le altre cose, ha portato la tecnologia di A10 a diventare il riferimento mondiale per la migrazione da IPv4 a IPv6.

La sponsorizzazione di una società internazionale con un knowhow decennale è un importante attestato di stima per una fiera alla sua prima edizione: “festival ICT si propone come innovatore nel settore della comunicazione, e questo rispecchia la nostra proposizione sul mercato dell’application networking. L’approccio commerciale di A10 si distingue perché non richiede licensing: tutte le funzionalità sono incluse nell’acquisto dell’apparato hardware, per un controllo totale e la garanzia di massima longevità in ogni investimento. Il nostro modello di canale 104A10 rappresenta, in linea con la filosofia di festival ICT, un nuovo modo di proporsi sul mercato. Di questo programma fanno già parte il nostro distributore Sidin e diversi System Integrator italiani; entro questo 2013 altri si aggiungeranno” – dichiara Franco Caterino, Country Manager Italy di A10Networks.

Ci attendiamo che i visitatori del festival ICT vogliano anch’essi farsi parte attiva del cambiamento, sia per la comunicazione, sia per l’aspetto tecnologico” – prosegue Caterino. In linea con queste attese, A10 Networks presenterà al festival ICT due temi principali: “il nostro S.O. Acos e le nostre piattaforme AX, Thunder e virtual appliance”- conclude Caterino.

Curiosi di conoscere una new entry sul mercato italiano… con dieci anni di esperienza nel mercato internazionale? Allora registratevi subito alfestival ICT.

 

Mark your calendar! MiCo – Milano Congressi, 18 settembre 2013

festival ICT: la rivoluzione è cominciata 

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: