giovedì, Marzo 28, 2024

AreaNetworking e @System siglano una partnership per l’evento Net&SystemSecurity 2006

AreaNetworking.it
AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

AreaNetworking e l’associazione informatica @System hanno siglato una partnership in occasione della 4a Edizione del Convegno sulla Sicurezza Informatica “Net&System Security” che si terrà presso l’Auditorium del CNR di Pisa il 17 ottobre p.v.

L’obiettivo del Convegno Net&System Security è quello di creare un contatto tra Ricerca, Università, Studenti, Aziende e TDM, approfondendo le tematiche attuali relativamente alla sicurezza informatica.

La partnership in questione segna l’inizio di quella che sarà una duratura collaborazione tra AreaNetworking e @System e vuole publicizzare l’evento NSS06 al quale, tra l’altro, AreaNetworking sarà rappresentata da Gianluca Lini con un intervento sul Control Plane Policing su router Cisco GSR 12000 e 7600. Il tutto seguendo la linea guida della partnership “Events Partnership” del Partner Program di AreaNetworking. A @System è stata infatti messa a disposizione una intera pagina dedicata al loro evento sul portale di documentazione di AreaNetworking publicizzando comunque il convegno in entrambe le homepage. Inoltre, è stata inviata una news anche ai più di 60 iscritti dello Cisco Users Group. @System, a sua volta, ha inserito e segnalato AreaNetworking come partner dell’evento che vedrà coinvolti rappresentanti di tutte le categorie dell’IT (Ricerca e Università, Aziende, Associazioni del Settore) tra cui: IIT del CNR di Pisa, Cisco Systems, HP Italia, IBM Italia, Sun Microsystems, Microsoft Italia, Wind, CLUSIT, DGSI del MIUR, GAT-Guardia di Finanza di Roma.

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie