A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni. AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


AreaNetworking, punto di riferimento per quanto concerne la documentazione ICT e più grande Cisco Users Group in Italia, e Gavia Systems, Systems Integrator operante nel campo delle telecomunicazioni e fondata nel 2002 da un gruppo di ingegneri con una lunga esperienza di progettazione di reti dati e fonia presso Telecom Italia, siglano una partnership.

AreaNetworking, da sempre Cisco oriented, apre il proprio portale documentazione all’argomento Huawei, società che si è pienamente posta come rivale di Cisco e che possiede tutte le potenzialità per diventarlo a pieno titolo. A tal proposito entra in gioco Gavia Systems, società i cui due fondatori Leonardo Chiarion e Giovanni Zamengo sono gli autori del libro ‘Router Huawei – Configurazione e utilizzo‘ edito nell’Aprile 2006 da APOGEO. Il libro in questione fa un’introduzione al mondo Huawei, sia dal punto di vista societario che dal punto di vista tecnico, illustrando quindi i componenti hardware e software di un apparato Huawei (come, per esempio, il sistema operativo VRP) fino a trattare argomenti tecnici come la configurazione di apparati, di protocolli, di funzionalità avanzate e di veri e propri case study.

La partnership in questione prevede l’esclusiva pubblicazione da parte di AreaNetworking di alcune parti del libro dando, al tempo stesso, visibilità a questa interessante e valida opera. La pubblicazione del tutto partirà già nei prossimi giorni nel portale di documentazione.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: