giovedì, Aprile 18, 2024

AreaNetworking interviene ad IP Security Forum 2011

AreaNetworking.it
AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

AreaNetworking, oltre che come Media Partner, partecipa attivamente ad IP Security Forum 2011, un evento B2B dedicato ai tecnici della sicurezza, dell’IT e del networking, ma anche ai consulenti e progettisti del settore, ai buyer e agli utenti finali. Una giornata di fiera, ma soprattutto una giornata di cultura tecnica, di formazione, di relazioni e anche di divertimento.

In questo contesto di tematiche, AreaNetworking parteciperà con un intervento di Gianluca Lini, Networking Specialist, dal titolo “Linee guida per la progettazione di una rete Full IP in ambito Enterprise“.

Questa è una sintesi del talk: L’evoluzione verso reti convergenti Full IP richiede sempre più un’attenta analisi per la corretta progettazione della rete per evitare di incorrere in problemi nelle sucessive fasi di implementazione e go-live. Qauli sono i punti cardine di tale analisi? Ci sono strumenti che possono aiutare? L’obiettivo di questa sessione è quello di fornire linee guida per la corretta analisi e la successiva progettazione di reti Full IP in ambito Enterprise.

IP Security Forum accompagna il professionista in tutte le fasi operative: dal marketing strategico, con l’individuazione delle aree di business più promettenti, allo scouting sulle nuove tecnologie, fino all’orientamento sulla scelta tecnologica basato sull’analisi del valore aggiunto, del ritorno dell’investimento e delle possibili applicazioni.

Venite a trovarci quindi al Centro Congressi Milanofiori di Assago all’IP Security Forum 2011.
Per maggiori informazioni sull’evento visitate eventi.ethosmedia.it



Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie