A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni.
AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Venerdì 24 Settembre, presso l’Hotel Da Porto ****, si svolgerà a Vicenza un evento, organizzato da AreaNetworking, completamente dedicato agli utenti ed ai professionisti Cisco: la Cisco CCIE Dinner, una cena anticipata da una sessione intitolata “CCIE Strategies” tenuta da quattro professionisti certificati Cisco CCIE: Federico Dall’Acqua, CCIE #21464 e Senior Network Operation Specialist presso Telecom Italia, Massimiliano Tognon, CCIE #15057 e System Engineer presso Tecnonet Spa, Serena Ramovecchi, CCIE #24052 e System Engineer presso b! Spa e Nicola Modena, CCIE #19119 e Networking e Security Consultant.

Durante la sessione i relatori esporranno e condivideranno la propria esperienza con la certificazione Cisco CCIE, fornendo considerazioni, consigli e le strategie per affrontare al meglio questa certificazione specialistica. Ovviamente la sessione sarà biunivoca e quindi i partecipanti potranno cogliere l’occasione per porre tutti i propri quesiti ai CCIE presenti.

Seguirà poi la cena a cui parteciperanno poco meno di quaranta persone, tutte profilate sul mondo Cisco di cui molti professionisti di un certo livello e provenienti da varie città d’Italia. Ovviamente anche durante questo momento continuerà lo scambio di relazioni, considerazioni ed esperienze tra tutte le persone presenti.

L’evento sarà ospitato presso l’Hotel Da Porto, prestigiosa struttura a quattro stelle situata poco distante dal centro di Vicenza. E’ organizzato in collaborazione con Cytrix, Cisco Premier Certified Partner e Cisco Learning Partner che offrirà ai partecipanti alla cena un voucher del 25% per qualsiasi corso Cisco e VMWare tenuto da Cytrix entro il 31 Dicembre 2010.

Il tutto è inoltre sponsorizzato da Cisco Italia, Network Hardware Resale e Team Sistemi che AreaNetworking coglie l’occasione per ringraziare.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: