A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni.
AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


AreaNetworking, principale punto di riferimento in Italia per il settore IT online, ha siglato una partnership @SystemGroup, associazione organizzatrice dell’evento Net&System Security. La partnership è specifica proprio per questo evento di cui la quinta edizione si terrà a Pisa il 13 Ottobre 2005.

Il tutto, seguendo la linea guida della partnership ‘Events Partnership‘ del partner program di AreaNetworking. Ad @SystemGroup, infatti, è stata messa a disposizione una intera pagina dedicata al loro evento sul portale di documentazione di AreaNetworking oltre che una sezione ben visibile nella homepage, sempre del portale di documentazione, per dare un certo tipo di visibilità al convegno. Inoltre, è stato inviato il CFP (Call For Papers) anche agli oltre 240 iscritti del Cisco Users Group.

@SystemGroup, a sua volta, ha inserito e segnalato AreaNetworking come Media Partner dell’evento che nasce con il preciso scopo di creare un momento d’incontro tra le aree che caratterizzano il mondo dell’Informatica (Ricerca, Università, Studenti, Mondo del Lavoro, Tecnici) in cui sia possibile specialmente il confronto sulla sicurezza informatica, approfondendo le tematiche attuali ed esaminando le ultime tecnologie. Anche quest’anno abbiamo coinvolto importanti partners nella realizzazione dell’evento. Tema specifico di questo convegno sono le nuove frontiere dell”IT-Security. I lavori occuperanno l’intera giornata durante la quale saranno approfonditi in modo particolare quegli aspetti che, nell’ultimo anno, si sono maggiormente imposti all’attenzione degli addetti ai lavori.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: