A proposito dell'autore

Quorum PR è una agenzia che offre servizi di consulenza nell’area della Marketing Communication e delle Relazioni Pubbliche, con un particolare focus sul mondo ICT, sia B2B che B2C.

Armadillo Lab, startup focalizzata sull’utilizzo delle più avanzate tecnologie per la creazione di prodotti destinati alla semplificazione della gestione degli ambienti domestici, annuncia la partecipazione al CEBIT che si terrà ad Hannover dal 10 al 14 marzo, ospite di Euronet, system integrator leader nelle soluzioni tecnologiche aeroportuali, Area Regione Puglia, Hall 9, Stand 24 .

In questa occasione verrà presentata Armadillo, una soluzione di domotica innovativa, modulare e personalizzabile, che permette la gestione completa della casa ‘intelligente’ anche da remoto, attraverso lo smartphone.

Armadillo si adatta alla propria abitazione con il controllo indipendente di ogni stanza in quanto in grado di gestire interruttori, luci, termostato e rilevazione presenze, senza bisogno di ulteriori sensori, consentendo al contempo un elevato risparmio energetico. Esso si installa in modo facile e rapido, senza opere murarie o interventi invasivi sull’impianto elettrico ed è inoltre disponibile in una vasta gamma cromatica di cover e in diversi materiali, perfettamente integrabile con qualsiasi stile abitativo. Interamente progettato e realizzato in Italia, Armadillo è totalmente modulare per garantire piena compatibilità con gli sviluppi tecnologici futuri.

Il Cebit rappresenta, nel panorama internazionale, uno dei più prestigiosi appuntamenti fieristici dedicati alle Tecnologie dell’Informazione e delle Telecomunicazioni e ricopre l’intero spettro di offerta dell’Information & Communication Technology, telecomunicazioni, software e servizi connessi.

Armadillo Lab nasce dalla passione per l’innovazione di Marco Tampieri, progettista e manager con esperienza nell’integrazione delle innovazioni nei processi aziendali e nella ricerca di soluzioni efficaci per la quotidianità. Il team comprende anche Anouck Amatruda, Design Strategist specializzata nei mercati consumer e nella sostenibilità, e Fabio Pedaletti, Art Director e Designer con esperienza in progetti tecnologici con particolare attenzione alla cultura digitale. http://www.openarmadillo.com
Maggiori informazioni su Euronet: http://www.euronet.aero

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: