A proposito dell'autore

Quorum PR è una agenzia che offre servizi di consulenza nell’area della Marketing Communication e delle Relazioni Pubbliche, con un particolare focus sul mondo ICT, sia B2B che B2C.

Avnet Technology Solutions, uno dei più grandi distributori mondiali di soluzioni IT e gruppo operativo di Avnet Inc.(NYSE: AVT), sarà presente all’Open Source Day di Red Hat che si terrà a Roma il 5 novembre, presso il Salone delle Fontane.

La partnership con Red Hat continua con successo da diversi anni e riveste un’importanza strategica per Avnet che propone ai propri partner servizi di formazione, consulenza e supporto pre e post vendita consentendo loro di offrire ai clienti finali soluzioni Linux complete per la propria infrastruttura tecnologica.

Il convegno ha l’obiettivo di offrire una panoramica sulle soluzioni Open Source, sugli sviluppi futuri e sui vantaggi economici, strategici e di innovazione apportati dal loro utilizzo. La giornata prevede nella mattinata una sessione plenaria, mentre Il pomeriggio è suddiviso in sessioni parallele. Numerosi i temi che verranno trattati: dall’esperienza di casi di successo italiani a come si può massimizzare il valore delle strategie Cloud, Mobile, Social, Big e Open Data, dall’Open Source in ambito PA a quali possono essere i vantaggi per un’azienda interessata a soluzioni Open in termini di innovazione tecnologica e di investimenti e, a come è evoluta e quale ruolo riveste oggi la Community. Verrà presentata inoltre una ricerca di SDA Bocconi sullo stato del mercato italiano e l’adozione delle soluzioni Open.

Salone delle Fontane
Via Ciro il Grande, 10/12
Roma

La partecipazione è gratuita.
Per informazioni e registrarsi all’evento: http://it.redhat.com/promo/opensourceday/2013/

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: