A proposito dell'autore

addetta stampa

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


In casa ZyXEL, la famiglia ZyWALL USG è cresciuta: sono arrivati gli ZyWALL USG 50/20/20W, destinati al mercato Small Business, per rispondere alle sue esigenze di sicurezza. Queste aziende, infatti, ormai, non possono fare a meno di utilizzare applicazioni su banda larga, e necessitano allo stesso tempo di sistemi di sicurezza efficaci e semplici da gestire. Con l’arrivo dei nuovi USG, l’offerta di gamma è ora completa; ZyXEL può costruire una soluzione di sicurezza adeguata alle richieste e al contesto di qualsiasi impresa.

I dispositivi ZyWALL USG 50/20/20W offrono funzionalità di classe business con grande semplicità di installazione e gestione, pensati per quelle imprese non dotate di uno staff IT dedicato. Questi dispositivi sono in grado di massimizzare la protezione contro qualsiasi minaccia, garantendo la continuità e l’efficienza della rete, e individuano in tempo reale eventuali virus, worm, trojan, spyware, phishing e altri potenziali pericoli. Grazie alla funzionalità chiamata Clean-traffic, la rete aziendale rimane pulita e sicura, e riesce a mantenere elevati livelli di performance, in modo da non influire sul regolare flusso lavorativo. Con i nuovi ZyWALL USG, inoltre, è possibile gestire la sicurezza in mobilità, attraverso lo standard VPN IP-Sec e SSL, e permettere ai lavoratori di accedere alle risorse aziendali da qualsiasi postazione esterna all’azienda.

ZyWALL USG 50/20/20W consente di stabilire politiche di accesso alle applicazioni di social networking, per evitare perdita di banda, salvaguardare la produttività aziendale e proteggere la rete da ulteriori attacchi. Le aziende possono creare regole di accesso in base alle applicazioni, agli orari/giorni, agli utenti o secondo le fasce di indirizzi IP. Per garantire la protezione continua dal malware, che è sempre in evoluzione e si fa ogni giorno più sofisticato, i dispositivi devono essere costantemente aggiornati: ZyXEL consente di scaricare gratuitamente i nuovi firmware, così le aziende non devono affrontare alcun tipo di costo e riescono a gestire facilmente le policy di sicurezza.

Oltre al risparmio in termini economici, le soluzioni ZyWALL USG 50/20/20W permettono di risparmiare anche energia, rivelandosi tra i firewall più “verdi” a livello mondiale. La tecnologia IntelliEnergy Green, infatti, consente di rilevare automaticamente l’intensità del traffico di rete e lo stato dei link, individuando quelli inattivi, e regolare di conseguenza il consumo energetico. Allo stesso modo, la velocità della ventola di raffreddamento varia in base alla temperatura raggiunta dal dispositivo. Con questi accorgimenti, il consumo energetico delle aziende si riduce dell’80%.

ZyWALL USG 50/20/20W diventano alleati per le piccole imprese: la gamma dei dispositivi per la sicurezza è completa, per offrire la massima protezione e professionalità a tutte le aziende, nel rispetto dell’ambiente. ZyXEL tutela la rete, per tutelare il business.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: