A proposito dell'autore

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.



Dalle trasferte “on the road” in sella alle mitiche Harley-Davidson, alle avventure da condividere on line attraverso le community più famose (Facebook, Twitter,  YouTube, Flickr): Bikers American Dream, la società statunitense attiva in Italia, che promuove e organizza viaggi in terra americana per bikers con la passione per le celebri moto da viaggio, ha scelto Maxfone, azienda emergente dell’ICT, per approdare definitivamente sul web

Grazie alle potenzialità delle community,  tutti gli “amici” e i “fan” di Bikers American Dream potranno rendere ancora più magico il sogno americano aggregandosi e comunicando in piena libertà, non solo sulle strade targate USA ma anche nelle gremite “agorà virtuali” dei social media

Villafranca di Verona, 19 aprile 2011Bikers American Dream (B.A.D.), leader mondiale nella proposta e organizzazione di viaggi per appassionati delle celebri moto Harley-Davidson, partner del programma Harley-Davidson Authorized Tours, ha scelto Maxfone, giovane e dinamica azienda veronese dell’ ICT, per approdare sui social media più in voga del momento.

In virtù di tale accordo, la società con sede in Arizona – che in Italia ha una partnership esclusiva con l’agenzia / tour operator bolognese Bononia Viaggi – offirà agli appassionati di viaggi in terra americana non solo avventure “on the road”, ma anche nuove occasioni per condividere esperienze e progetti; un modo efficace per far sentire i sogni di ciascun appassionato di viaggi in moto ancora più vicini, e le escursioni oltreoceano ancora più emozionanti.

Grazie alla nuova strategia di marketing e comunicazione adottata da B.A.D., infatti, i bikers di ogni Paese d’Europa potranno incontrarsi nelle “agorà virtuali” di  Facebook, Twitter,  Youtube, Flickr, per scambiarsi idee e opinioni, organizzare raduni in moto (creando nuove possibilità di aggregazione culturale) e partecipare ad esperienze ed emozioni di amici e compagni di viaggio; tutto questo e altro, semplicemente connettendosi al web. Un progetto lungimirante, ma soprattutto moderno, per la cui realizzazione la B.A.D. ha voluto la società scaligera Maxfone, che oltre alle innovative suite di servizi ICT offre una sempre più specializzata consulenza nella comunicazione di nuova generazione, come quella che si sta sviluppando sui social network.

Una cooperazione, quella tra la Solution Company veronese e la società statunitense, che gioverà alla stessa Maxfone. “Questa collaborazione è un’opportunità per farci conoscere sul mercato. Per noi è un onore fornire servizio a un leader di settore, che ci consente di promuovere anche la nostra attività di consulenti in comunicazione social”, afferma Paolo Errico, amministratore delegato di Maxfone.

Il nostro lavoro consiste nel far vivere emozioni realizzando sogni, nella fattispecie quello di viaggiare in Harley-Davidson sulle strade americane – aggiunge Bob Lonardi, presidente di B.A.D. – La condivisione delle emozioni è la chiusura del cerchio. Quanto abbiamo intrapreso con Maxfone consentirà al maggior numero possibile di persone di condividere emozioni e di alimentare il sogno, infinito, del viaggio in libertà. Uno strumento modernissimo, quello dei social media, che serve il sentimento più antico dell’Uomo”,

Maxfone

E’ il primo ISP italiano attivo nei segmenti Business e Wholesale della ICT (Information and Communication Technology), che riveste anche il ruolo di operatore telefonico in seguito ad autorizzazione ministeriale.

Fondata a Villafranca di Verona nel 2008 e divenuta Srl nel 2010, l’azienda impiega dieci persone (soci, dipendenti e collaboratori) tutte dedite a realizzare la vera mission di Maxfone: plasmare la comunicazione in tutte le sue forme e declinazioni, per soddisfare le più eterogee esigenze dei clienti con soluzioni disegnate su misura. La vasta gamma di servizi di connessione e la specializzazione continua in servizi ad alto valore aggiunto per le aziende rappresentano il core business di Maxfone.

Il controllo sull’intera filiera è il principale plus aziendale: dalla consulenza alla proposta dell’offerta, tutto è sviluppato internamente per garantire massima sicurezza e affidabilità. La consulenza copre, inoltre, ogni istante del rapporto con il cliente, al fine di mantenere sempre un filo diretto, ulteriormente alimentato dalla presenza di Maxfone sui più conosciuti social network per un’interazione costante.

Sito internet: www.maxfone.it

Facebook: http://www.facebook.com/maxfoneitalia

Twitter: http://twitter.com/MaxfoneItalia

Youtube: http://www.youtube.com/user/maxfone

Linkedin: http://www.linkedin.com/companies/maxfone-srl

Bikers American Dream

E’ una corporation con sede in Arizona che propone e organizza viaggi in Harley-Davidson, in America. Si occupa della definizione degli itinerari e fornisce le guide (in moto) per i diversi tour. B.A.D. si avvale dell’opera di guide italiane in grado di parlare tre lingue; tutti appassionati di Harley-Davidson, di Stati Uniti e membri del club Harley Owners Group.

B.A.D. è attiva in Italia in partnership esclusiva con Bononia Viaggi di Bologna, una delle agenzie / tour operator di più lunga tradizione presenti sul territorio nazionale. Bononia e B.A.D. fanno parte dell’esclusivo programma Harley-Davidson Authorized Tours, riconosciuto ufficialmente da Harley-Davidson.

I percorsi proposti si sviluppano soprattutto nell’Ovest Americano, fra California, Arizona, Nevada, Utah, Colorado, Wyoming e Sud Dakota. Non mancano i grandi raduni di Sturgis e Daytona (Florida) e la mitica Route 66, sogno di tutti i bikers.

A caratterizzare l’attività di Bikers American Dream è la qualità del  servizio fornito, anche in termini di cura del cliente nel corso del viaggio.

Sito internet: www.bikersamericandream.com

Facebook: www.facebook.com/BikersAmericanDream

Twitter: http://twitter.com/bikersamerican

Youtube: http://www.youtube.com/user/bikersamericandream

CONTATTI STAMPA:

MAXFONE SRL: Vittoria Ferlin vittoria.ferlin@maxfone.it – Tel. 045 9205100

BIKERS AMERICAN DREAM, INC: Bob Lonardibobbiker@bikersamericandream.com – Mobile 340 9399 350

Ha collaborato Francesca Saglimbeni

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: