martedì, Marzo 19, 2024

Black Box e Tek Signals partner in Medio Oriente

Black Box
Black Boxhttps://www.blackbox.it/it-it/
Black Box Network Services è il più grande fornitore indipendente di soluzioni e prodotti per le comunicazioni, le infrastrutture e il networking. È sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni che possano aiutare a superare i problemi con le infrastrutture e le comunicazioni, rimanendo sempre all’avanguardia per l’innovazione, grazie alle relazioni privilegiate con i fornitori in ambito tecnologico.

Il fornitore di soluzioni leader e il primo System Integrator del settore stringono un’importante collaborazione

8 marzo 2016, Amsterdam. Black Box Network Services, fornitore leader di soluzioni tecnologiche, ha annunciato oggi alla mostra Cabsat a Dubai la nuova partnership con Tek Signals. Black Box ha nominato Tek Signals come suo partner di canale per la linea completa di prodotti KVM, Audio/Video e infrastrutture IT. La nuova partnership offrirà ai clienti dell’area mediorientale l’esperienza e know-how di entrambe le aziende.

Da sinistra a destra: l’amministratore delegato di Tek Signals Tariq Raja MD Tek e Hans-Peter Kuhnert VP delle Vendite EMEA di Black Box.
Da sinistra a destra: l’amministratore delegato di Tek Signals Tariq Raja MD Tek e Hans-Peter Kuhnert VP delle Vendite EMEA di Black Box.

“Questa partnership consentirà a Tek Signals di sfruttare l’esperienza di Black Box, in particolare, nel crescente bisogno di gestire a distanza direttamente dal computer le workstation con bassa latenza e i video alta risoluzione. In queste applicazioni, così come delle sale di controllo industriali che utilizzano sofisticati switch a matrice KVM, Black Box consentirà a Tek Signals di soddisfare i requisiti richiesti dai clienti”, spiega Hans-Peter Kuhnert, vice presidente delle Vendite per l’area EMEA di Black Box. Lo sviluppo dinamico della regione del Medio Oriente ha reso necessario nei nuovi impianti lo sviluppo di sistemi informatici efficienti ed efficaci, nonché di aggiornamenti per i sistemi già esistenti. I cluster ad alta tecnologia della regione esigono, inoltre, soluzioni per lo stato attuale d’arte.
“Tek Signals è il system integrator leader nella regione del Medio Oriente. La sua competenza tecnica nelle risoluzioni di sistemi complesso verrà completata dall’ampio portfolio di prodotti di Black Box. Questa cooperazione migliorerà in modo significativo le capacità di Tek Signals nei progetti per camere di controllo, nonché per sistemi di infrastrutture IT. Non vediamo l’ora di una realizzare questa partnership”, dice Tariq Raja, amministratore delegato di Tek Signals.

A proposito di Black Box
Black Box è un fornitore leader di soluzioni tecnologiche dedicate alla costruzione, gestione, ottimizzazione e protezione della loro infrastruttura IT. Black Box offre prodotti ad alto valore e servizi grazie alla sua presenza globale e ai circa 4.000 membri del suo team. Contatto: Winfried Schultz, Black Box Network Services EMEA, [email protected]

Tek Signals
Tek Signals è uno dei principali System Integrator e rivenditori nella regione del Medio Oriente, con sede negli Emirati Arabi Uniti e Qatar. Tek Signals è stato insignito del premio miglior System Integrator e Innovatore tecnico per 8 volte di fila.Contatto: Joseph Varghese: [email protected]

 

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie