A proposito dell'autore

Black Box Network Services è il più grande fornitore indipendente di soluzioni e prodotti per le comunicazioni, le infrastrutture e il networking. È sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni che possano aiutare a superare i problemi con le infrastrutture e le comunicazioni, rimanendo sempre all’avanguardia per l’innovazione, grazie alle relazioni privilegiate con i fornitori in ambito tecnologico.

Hai intenzione di installare un estensore per la creazione di video wall nella tua azienda ma non sai quale scegliere? Proprio per accompagnarti in questa sfida, Black Box ha deciso di investire in questa fetta di mercato.

Perché non scoprire i 6 motivi che ti guideranno nella scelta del giusto prodotto per le tue esigenze?8376

1. Semplice da installare e configurare.

Non è richiesta alcuna conoscenza della tecnologia video e IP. Per questo è ideale per installatori AV e utenti finali che cercano un modo facile per distribuire un contenuto di 1080p.

2. Si adatta semplicemente alla tua rete.

Questa tecnologia si basa su protocolli standardizzati Ethernet. Usa solo uno switch di rete con IGMP per controllare il traffico multicast su una rete LAN.

3. Può farti risparmiare sui costi di cablaggio.

Utilizza la stessa rete che hai già installata, quindi non è necessario alcun cavo AV o CATx. Questi modelli PoE includono connettori di bloccaggio e potenza HDMI.

4. Facile da adattare a un’ulteriore connettività di schermi.

Un singolo trasmettitore può poortare il segnale multimediale a centinaia di schermi. Non è richiesto alcun aggiornamento per il trasmettitore. Puoi semplicemente acquistare degli ulteriori ricevitori per altre connessioni con gli schermi.Radian

5. Offre una trasmissione video in tempo reale.

Poiché trasmette video di alta qualità con latenza ultra bassa, è ideale per applicazioni di comando e controllo così come per qualsiasi presentazione dal vivo.

6. Nessun video scaler extra.

I ricevitori VRX rappresentano in scala su un maxischermo video matrix. Non è richiesto nessun hardware aggiuntivo e tutti i tipi di schermi standard HDMI/DVI possono essere utilizzati per il maxischermo.

Black Box è uno dei leader di mercato nella produzione di apparati in grado di sostenere una connessione PoE con i suoi estensori MediaCento. Propone, inoltre, altri prodotti di networking di punta nel mercato, come i suoi estensori digitali KVM, le matrici di switching KVM a compressione zero e in grado di assicurare pixel perfetti e il nuovissimo dispositivo BYOD che rivoluzionerà il modo di collaborare nelle sale conferenze.
Vuoi saperne di più? Partecipa alla Open Week in Black Box dal 4 all’8 luglio. Scrivi una mail a federica.privitera@blackbox.com e non lasciarti sfuggire questa occasione!

 

a12f2829-9f4e-43c9-960b-eaa373869f8b-large

 

Con sede principale a Lawrence, Pennsylvania, 20 miglia da Pittsburgh, Black Box fu fondata da Gene Yost e Dick Raub nel 1976. Il successo dell’azienda è ancora fermamente radicato nella visione originale voluta dai fondatori, cioè di creare un fornitore affidabile di prodotti difficili da reperire e con un’alta qualità tecnologica. Black Box apre in Italia la sua prima sede nel 1988 l’obiettivo è, sin da subito, la voglia di affermarsi come rivenditore esclusivo di prodotti di elevata qualità in ambito networking.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: