BootCamp Cisco CCNA in promozione al 50%

ROMA, 31 Ottobre, 2, 3, 4 e 7 Novembre

disponibile anche in classe virtuale

Il BootCamp Cisco CCNA è una combinazione tra un corso ICND1 e un corso ICND2 dove si spiegheranno le basi del networking, routing, switching, security, IPv6, con laboratori su CLI di Router e Switch Cisco, connessi in reti LAN e WAN. Il corso è orientato alla preparazione dell’esame Cisco 640-802.

I professionisti certificati CCNA hanno le competenze per installare, configurare e far funzionare servizi LAN, WAN e ad accesso remoto per piccole reti (100 nodi o meno), incluso l’uso dei protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLAN, RIP, Ethernet, Access Lists.

La promozione in corso prevede lo sconto di ben 50% sul prezzo di listino di 3000,00 Euro. Il prezzo effettivo è quindi di 1500,00 Euro.

Per iscrizioni e informazioni contatta formazione@areanetworking.it

Chi dovrebbe partecipare?

Tecnici di rete che configurano e supportano internetworks; candidati alla certificazione CCNA; gestori e rivenditori che necessitano di una conoscenza delle moderne reti.
Dedicato a chi ha qualche esperienza pratica con routers e switches Cisco e cerca di incrementare le proprie conoscenze di installazione, implementazione, mantenimento e risoluzione dei problemi di reti switch e router di medie dimensioni.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: