A proposito dell'autore

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Grandangolo è l’agenzia selezionata da CDH, system integrator indipendente di Torino, per sviluppare progetti di comunicazione in un mercato dalle specifiche esigenze e peculiarità come quello dell’ICT. Grandangolo supporterà il cliente nelle attività di ufficio stampa e progetterà azioni specifiche finalizzate a rafforzare la visibilità e la notorietà dell’azienda sul territorio.

CDH è attiva sul mercato da oltre 25 anni e ha sede a Torino. Grazie a un team di 20 professionisti di alto profilo e partnership con brand importanti del calibro di HP, Microsoft, Fortinet, VMware, McAfee, CA Technologies e Barracuda, sviluppa soluzioni a misura delle esigenze del cliente, selezionando le tecnologie più adatte al contesto di applicazione. L’azienda si impegna a realizzare soluzioni complete di desktop management, server computing, storage backup, networking e cloud integration e vanta un portfolio clienti ampio e consolidato nei settori di Logistica/Distribuzione, GDO, Istruzione, Manifatturiero e Pubblica Amministrazione. Tra le referenze spiccano nomi come Autostrada dei Fiori, Blue Engineering & Design, Città di Grugliasco, Facet, Getica, Iper, Sitaf, Spea, Trasfor SA, Unes.

“È la prima volta che sentiamo l’esigenza di affidare la comunicazione ad un’agenzia specializzata, non solo per raccontare la nostra expertise e i risultati sin qui conseguiti – evidenzia Cesare Badoni, Presidente e Founder di CDH – ma soprattutto per valorizzare le sfide e le iniziative che affronteremo e metteremo in campo nel prossimo futuro. La scelta è ricaduta su Grandangolo per la sua comprovata esperienza in un settore complesso come quello dell’IT e sarà nostra alleata nel potenziare la brand awareness sul mercato italiano. Confidiamo in questa agenzia per portare avanti azioni mirate in grado di comunicare con la massima efficienza le nostre peculiarità e la nostra competenza.”

“L’introduzione di un nuovo cliente come CDH costituisce un’ulteriore conferma della nostra professionalità e rafforza la fiducia del mercato nei servizi a valore aggiunto offerti dall’agenzia, con la qualità, la competenza e la serietà di sempre”, sottolinea Rosy Auricchio, Managing Director di Grandangolo Communications.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: