A proposito dell'autore

Al CeBIT di quest’anno, Teldat GmbH presenta una gamma completa di soluzioni end-to-end dei marchi elmeg, bintec e Teldat per LAN wireless, routing e voce. Le linee di prodotti sono presenti nel portfolio della multinazionale Teldat Group.

Leader europeo nell’ICT, Teldat ha ampliato il proprio spazio espositivo, che sarà situato quest’anno nel Pad. 13, Stand C51. I visitatori potranno vedere allo stand come prodotti innovativi e tecnologie sono stati combinati per creare soluzioni di comunicazione scalabili, sicure e fornite da un unico produttore.

Teldat presenterà la sua nuova generazione di dispositivi per LAN wireless, la nuova serie bintec W che include il software WLAN Controller. Il modello di fascia alta W2004n può vantare la tecnologia MIMO 3×3 con velocità fino a 2 x 450 Mbit/s, un design intelligente del case e LED che possono essere spenti per l’uso discreto in alberghi e uffici. La nuova tecnologia MIMO 3×3 estende la copertura e garantisce elevate prestazioni quando sono collegati numerosi clienti. Inoltre, la nuova funzionalità di bilanciamento del carico può distribuire i carichi attraverso molteplici Access Point.

La nuova serie di router bintec RV è un’ulteriore highlight al CeBIT di quest’anno. I router sono stati appositamente sviluppati per soddisfare tutte le esigenze delle applicazioni automotive quali la stabilità della temperatura e la gestione intelligente dell’energia. Farà il suo debutto al CeBIT il nuovo 4G/LTE Enabler, che garantisce un utilizzo ottimale della larghezza di banda LTE all’interno degli edifici. Inoltre, gli specialisti di networking di Teldat forniranno ai visitatori informazioni relative a nuovi sviluppi focalizzati su soluzioni che utilizzano tecnologie quali LTE e IPv6. I router bintec, come ad esempio il multifunzione bintec RS-232j 4G, si caratterizzano per il supporto LTE, ADSL/ANNEX-J e ISDN  e sono conformi agli standard qualitativi più esigenti per applicazioni a prova di futuro. Sono inoltre certificati IPv6-Gold.

Continuerà lo sviluppo di nuovi dispositivi IP in collaborazione con Gigaset nel quadro della cooperazione annunciata al CeBIT 2012. Dopo il successo del lancio dei telefoni elmeg IP120, IP130 ed IP140, i due partner tecnologici proseguiranno la loro collaborazione per i prodotti DECT, espandendo in modo costante il portfolio voce di Teldat. Per la fascia alta di telefonia tradizionale, la solida linea Teldat continua ad essere pienamente compatibile con i moderni telefoni di sistema elmeg S530 e S560.

Oltre alle novità elmeg e bintec, il gruppo di telecomunicazioni multinazionale presenterà diverse soluzioni Teldat, come ad esempio il Teldat Atlas i60 Cloud Edge Router per applicazioni di cloud computing.

 

Maggiori informazioni sulla partecipazione di Teldat al CeBIT sono disponibili in http://www.teldat.org/cebit2013-en

Per maggiori informazioni su Teldat, visitate http://www.teldat.org

Profilo della società

 

Teldat GmbH

è una divisione del Gruppo Teldat, con sede a Madrid, Spagna. Teldat GmbH fornisce in tutta Europa soluzioni di comunicazione integrata per attività che vanno da piccole-medie imprese a liberi professionisti. La società è specializzata nei campi di accesso IP, sicurezza, voce e WLAN. La società fornisce anche soluzioni altamente scalabili e flessibili per il networking di filiali. La missione di Teldat è fornire i sistemi affidabili e ad alte prestazioni richiesti dal mercato per utenti professionali che cercano di affrontare le sfide della loro infrastruttura ICT sfruttando appieno i vantaggi che la tecnologia ha da offrire. Un sistema di distribuzione a due livelli utilizza canali indiretti per vendite nazionali e internazionali. Teldat GmbH ha un totale di 150 dipendenti e diverse sedi europee. La sede dell’azienda è a Norimberga, Germania.

 

Teldat Group

Teldat, società europea, è stata fondata nel 1985 con l’obiettivo di progettare, sviluppare, produrre e commercializzare prodotti tecnologici ad alte prestazioni nel settore delle telecomunicazioni. In realtà, ora Teldat non solo produce apparecchiature, ma offre anche servizi sul mercato internazionale delle telecomunicazioni. Grazie agli enormi sforzi compiuti dal proprio reparto R&D, Teldat ha sviluppato la propria tecnologia in-house diventando una forza a livello mondiale nel settore business che abbraccia la trasmissione più avanzata di dati, voce ed immagini e consentendo a Teldat grandi vantaggi competitivi nel mercato.

Teldat è passata dall’essere un pioniere in Europa ad una società di livello mondiale con uffici presenti in paesi strategici quali, fra gli altri, USA, Messico e Cina. Ciò ha permesso a Teldat di avere un ampio portfolio clienti che annovera molte delle più importanti aziende in tutto il mondo.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

Teldat srl

Pamela Napoli

Tel: +39 02 24416624

Fax: +39 02 24304474

E-Mail:

pamela.napoli@teldat.it

http://www.teldat.it

 

VitCom (contatto stampa)

Annamaria Aldeghi

Cell: +39 328 8869178

Fax: +39 035 222426

E-Mail: annamaria.aldeghi@vitcom.bg.it

http://www.vitcom.bg.it

 

 

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: