A proposito dell'autore

I prodotti Turbo NAS della linea business TS-x69 di QNAP Systems, Inc. hanno ricevuto oggi la certificazione XenServer 6.0 da parte di Citrix.

L’ultima versione di XenServer integra la tecnologia Distributed Virtual Switching (Dvs) che semplifica notevolmente l’installazione e la configurazione degli aggiornamenti. Sono state inoltre introdotte migliorie sul fronte del supporto ai sistemi operativi “ospiti” e le funzioni di protezione e ripristino delle macchine virtuali, oltre ad incrementi prestazionali grazie alla nuova tecnologia SR-IOV.

“QNAP consente ai propri clienti di aggiornare con semplicità le funzionalità dei sistemi di storage Turbo NAS che già possiedono” spiega Jérôme Jaussaud, product manager di QNAP. “Non si tratta semplicemente di estendere l’ambito di utilizzo dei nostri prodotti: il costante obiettivo della nostra azienda è quello di consentire ai clienti di integrare con semplicità la virtualizzazione all’interno delle proprie strutture IT e creare così infrastruttura virtuale più agili e semplici da utilizzare.”

Maggiori informazioni sul nuovo Citrix XenServer 6.0, sono disponibili all’indirizzo http://support.citrix.com/article/CTX130418.

Per visionare l’elenco dei prodotti compatibili con Citrix XenServer 6.0, visitare il link http://goo.gl/CVW1Q.

QNAP Systems, Inc. www.qnap.com

 

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: