A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni. AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

Ieri, durante un incontro Microsoft riguardo le nuove licenze VDI e le opportunità che RemoteFX introdurrà, Citrix ha anche annunciato l’imminente arrivo della Feature Pack 1 per XenDesktop 4.0. (previsto entro fine Marzo)

In un post del proprio Blog, Citrix ha dettagliato le caratteristiche previste:

  • Streamed user profiles
    XenDesktop 4.0 FP1 will be able to stream user profiles in the same way it does for applications. Citrix reports that access to virtual desktops is 5x faster thanks to this.
  • XenDesktop 4.0 FP1 sarà in grado di far fluire i profili utenti nello stesso modo che per le applicazioni. Citrix informa che l’accesso a desktop virtuali è 5 volte più veloce proprio grazie a questo.

    Continua a leggere l’articolo in inglese…

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: