A proposito dell'autore

CoreTech è un New Generation Provider, fornisce le più avanzate tecnologie Cloud, pubbliche e private ed è un punto di riferimento unico ed affidabile per il Canale.
Dal 2000, CoreTech si distingue per la scelta di soluzioni di classe Enterprise e supporto Best in Class.
Hosting Provider, System integrator, Software House, Web Agency, Sviluppatori e consulenti: con CoreTech, hanno a disposizione gli strumenti migliori per rendere la propria offerta vincente nell’IT di oggi e di domani.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Nasce Cloud DevOps & SysAdmin Italia, il gruppo Facebook ideato dal provider CoreTech che unisce il mondo dei sistemisti e il mondo degli sviluppatori al tempo del Cloud.

Milano, Novembre 2017 – Il Provider di nuova generazione CoreTech crea il gruppo Cloud DevOps & SysAdmin Italia, la community su Facebook dove figure IT come sistemisti e sviluppatori, un tempo divise, ora possono convergere in un unico spazio dedicato interamente al mondo del Cloud.

Anche lo staff di CoreTech sarà attivo in prima linea nello scambio di opinioni e sarà un membro effettivo nella community Facebook.

Roberto Beneduci, CEO di CoreTech: “Di Cloud oggi si parla molto, ma in realtà si sa molto poco. Avevo in mente già da tempo di creare un contenitore che raccogliesse tutte le informazioni relative a questo argomento, perché restare informati ed aggiornati sul tema non è facile.”

L’iscrizione è gratuita e, per volontà dell’azienda, il gruppo non si limita ad essere un semplice sito informativo dove la gente pone domande su di un problema ed altri rispondono, ma vuole essere qualcosa di completamente diverso: un pensatoio, un think talk su argomenti inerenti il campo del Cloud, le tecnologie, il lavoro, i trend… e molto altro.

Il cloud rappresenta non solo il futuro dell’IT ma per molti aspetti anche il presente e, direttamente o indirettamente, sono molte le figure che se ne occupano. Proprio per questo motivo, CoreTech indirizza il suo invito a sviluppatori, project manager, sistemisti e commerciali a condividere tutto ciò che può essere interessante per aiutare a conoscere meglio il mondo del cloud.

LikeFB

#News e articoli su tecnologie Cloud per Sviluppatori, DevOps e Sistemisti di rete
#Scambio di opinioni su architetture cloud e on premises
#Aggiornamento di eventi IT
#Trend di mercato e dati statistici
#Video
#Annunci per ricercare personale
#Moderata pubblicità a soluzioni e prodotti del mondo IT business.

Speriamo che il gruppo cresca… chissà che poi non si riesca ad organizzare una birra tutti insieme!” Lo Staff di CoreTech

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: