A proposito dell'autore

AxiCom è un'agenzia globale di comunicazione e PR specializzata nella comunicazione tecnologica e presente con i propri uffici negli Stati Uniti e in Europa. Creiamo campagne di posizionamento sia attraverso i media tradizionali sia sfruttando canali di comunicazione emergenti quali il digital e il social media, per dare vita a conversazioni che generino un tangibile vantaggio di business per i clienti. La nostra esperienza nel campo della tecnologia ci permette di consigliare i clienti sulle migliori strategie di posizionamento aziendale, mentre la nostra presenza a livello globale ci pone nelle condizioni ideali per creare programmi mirati per specifiche regioni o paesi. La nostra agenzia può offrire ovunque una consulenza dettagliata sulle strategie da adottare per ideare campagne PR e di comunicazione di sicuro successo e mettere a disposizione l’esperienza, i contatti e le relazioni giuste per far sì che questa campagna di comunicazione e PR venga eseguita nel migliore dei modi. I nostri clienti sono diversi e ben rappresentano la varietà che contraddistingue il settore tecnologico. Da un lato la nostra agenzia lavora con molti tra i più grandi produttori di tecnologia del globo e dall’altro garantiamo risultati ad aziende da poco presenti sul mercato, ma con grandi prospettive di crescita. E grazie al nostro focus su specifici mercati tecnologici possediamo la conoscenza e le competenze necessarie per aiutare i nostri clienti a ottenere i successi di business che si meritano.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


 I Service Provider sono invitati a prendere parte alla sessione Webex del 21 settembre alle 10.30 per saperne di più. Registrarsi sul sito Systematika all’indirizzo http://www.systematika.it/

Milano, 17 settembre 2012 – CommVault ha stretto un accordo di partnership con il distributore italiano Systematika Distribution per il programma Service Provider License Agreement (SPLA) che offre ai Managed Service Provider (MSP) accesso al noto software Simpana® con un modello di pagamento mensile a consumo che permette di soddisfare in modo semplice e conveniente le esigenze di gestione moderna di dati e informazioni dei clienti, eliminando i costi di acquisizione del prodotto.

L’accordo – che fa leva sull’expertise di Systematika in ambito software e si basa su partnership di licenza con Microsoft e VMware – permetterà agli MSP di sfruttare la potenza di Simpana per offrire servizi di protezione dei dati, disaster recovery, archiviazione e ricerca/conformità in modalità hosted piuttosto che on-premise.

Oltre a fornire agli MSP supporto, training e servizi di progettazione, il programma SPLA include accesso continuato ai servizi CommVault, garantendo un’operatività 24×7 e la soddisfazione dei livelli di servizio.

Il software CommVault Simpana  – basato su piattaforma singola e gestito da un’unica console – mette in condivisione infrastrutture eterogenee di storage per backup, archiviazione e replica e rappresenta la scelta ideale per gli MSP grazie ai numerosi vantaggi che offre tra cui costante controllo sui costi operativi, protezione sugli investimenti futuri e maggiori livelli di efficienza e affidabilità.

Un ulteriore vantaggio è sicuramente rappresentato dall’integrazione via REST/HTTP con il cloud storage che permette di trasferire efficientemente i dati di backup e di archivio nella “nuvola”.

“Siamo davvero fieri di offrire questa interessante opportunità agli MSP con Systematika”, ha commentato Roberto Massoli, Channel Manager della filiale italiana di CommVault. “Fornendo al partner le competenze, il supporto e la presenza necessari a garantire un rapporto sempre più fruttuoso con il cliente aiutiamo le aziende a pianificare in modo efficace lo sviluppo del proprio IT”.

“Siamo lieti che CommVault abbia selezionato Systematika come unico operatore nazionale abilitato alla commercializzazione del programma MSP”, commenta Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika. “Il programma CommVault MSP integra la nostra proposta legata ai programmi di licensing a consumo ed è perfettamente aderente alle modalità di servizio ed ai modelli XaaS suggeriti dal cloud-computing”.

 

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: