A proposito dell'autore

CoreTech è un New Generation Provider, fornisce le più avanzate tecnologie Cloud, pubbliche e private ed è un punto di riferimento unico ed affidabile per il Canale.
Dal 2000, CoreTech si distingue per la scelta di soluzioni di classe Enterprise e supporto Best in Class.
Hosting Provider, System integrator, Software House, Web Agency, Sviluppatori e consulenti: con CoreTech, hanno a disposizione gli strumenti migliori per rendere la propria offerta vincente nell’IT di oggi e di domani.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Il provider CoreTech ringrazia visitatori, partner e vendor che sono passati dallo stand durante le giornate del 24-25-26 Ottobre.

All’evento di riferimento nel settore ICT, il Provider CoreTech ha presentato la propria offerta, allestendo uno stand suddiviso in due sezioni, una dedicata al portfolio di soluzioni on premises e l’altra dedicata ai servizi cloud. A fare da cornice, è stata riservata un’attenzione speciale a Sygma, la piattaforma all-in-one per EDP, MSP e CSP che fornisce una vasta gamma di funzionalità integrate in un unico strumento e che permette a chi opera in ambito informatico di gestire l’on premises sfruttando tutta la potenza del cloud.

Durante le tre giornate di SMAU, il team ha organizzato moltissimi corsi che venivano proiettati sul monitor posto al centro dello stand per tutti i visitatori interessati ad approfondire le soluzioni trattate.

Roberto Beneduci, CEO di CoreTech: “Dopo il terzo anno consecutivo come espositori a SMAU, siamo ancora convinti che questo evento sia un’importante opportunità per conoscere nuovi partner, sviluppare nuovi business e crescere. Ormai in Italia di eventi dedicati all’IT ne restano davvero pochi… è un peccato perché l’IT è oggi un settore in forte espansione, dove la competizione può essere spesso trasformata in una collaborazione verso un obiettivo comune.”

CoreTech ringrazia tutti i partner che in questi anni hanno creduto nell’azienda e che sono passati in fiera a trovare il team. Un saluto speciale viene dedicato anche a GFI Software e al suo Channel Manager Giovanna Angerame Zmugg, per aver presenziato durante l’evento. Da non dimenticare poi il supporto ricevuto da DoctorWeb, il leader nelle tecnologie Antivirus che ha sostenuto il provider milanese sin dall’inizio dei preparativi per SMAU. Infine, grazie a tutti i visitatori che hanno conosciuto CoreTech e che sono rimasti in contatto con il team, in prospettiva di una partnership vincente.

 

 

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: