martedì, Marzo 19, 2024

CoreTech presenta: SBAM! – Speed Business Alliance Meeting 2017 Assago – 5 maggio 2017

CoreTech
CoreTechhttp://www.coretech.it
CoreTech è un New Generation Provider, fornisce le più avanzate tecnologie Cloud, pubbliche e private ed è un punto di riferimento unico ed affidabile per il Canale. Dal 2000, CoreTech si distingue per la scelta di soluzioni di classe Enterprise e supporto Best in Class. Hosting Provider, System integrator, Software House, Web Agency, Sviluppatori e consulenti: con CoreTech, hanno a disposizione gli strumenti migliori per rendere la propria offerta vincente nell'IT di oggi e di domani.

Milano (MI), 28 Marzo 2017, CoreTech , New Generation Provider di avanzate tecnologie Cloud pubbliche e private, punto di riferimento unico ed affidabile per il Canale, presenta le sessioni di SBAM! che si terranno il 5 Maggio ad Assago (MI), presso il Royal Garden Hotel durante il CoreTech Partner Tech Summit 2017.

Le sessioni di SBAM! sono un’importante novità e permettono di mettere “ufficialmente” in comunicazione partner diversi. Sono rivolti a tutte le aziende e professionisti IT che vogliono far crescere la propria azienda.

Vuoi partecipare agli SBAM! o saperne di più?

SBAM è una “botta”, uno shock che puó dare nuova energia al tuo business.
Le aziende sono come gli orologi automatici quelli che si caricano con l’energia cinetica, mentre sono allacciati al polso. Se lasciate questi orologi immobili nel cassetto, le lancette si fermeranno e l’ora rimane indietro. E funzionano così anche le aziende!

Per anni, dalla nascita, le aziende si muovono, grazie a tanti fattori esterni o interni.  L’acquisizione di un nuovo cliente, l’assunzione di nuovo personale, l’introduzione di un nuovo sistema sono solo alcuni esempi. Queste situazioni possono rappresentare una iniezione di energia. E quando arriva una botta di energia, questa si trasferisce nell’etere aziendale e contagia positivamente tutti.
Ma spesso più passano gli anni e più è difficile che eventi di questo tipo possano rappresentare nuova energia per l’azienda. Senza energia, i cambiamenti si subiscono e non si cavalcano.

E qui subentra CoreTech che ha come missione aziendale, quella di rendere i partner più competitivi, forti e felici! A noi piace muoverci un pó al di fuori delle 5 righe dello spartito musicale.

Per convincervi che suoniamo musica diversa e per darvi ragioni convincenti a venire ai nostri eventi, ci siamo inventati lo SBAM acronimo simpatico per SPEED BUSINESS ALLIANCE MEETING.

Avete presente gli speed dating? 

Sono quegli incontri dove i single hanno la possibilità di sedersi al tavolo con potenziali partner per valutare se possono essere la loro anima gemella! Li avrete visti in qualche film americano.

Come in altre occasioni, nel nostro piccolo portiamo novità nel settore IT. E una delle novità del CoreTech Partner Tech Summit di quest’anno è la possibilità di partecipare a delle sessioni di SBAM.

Chi verrà all’evento e desidera partecipare alle sessioni di SBAM, dovrà semplicemente rispondere a 5 semplici domande che ci saranno utili per cercare di organizzare al meglio i match.

  1. Desideri far crescere la tua azienda?
  2. Sei disposto a prendere in considerazione di acquisire, essere acquisito o fondere la tua realtà con un’altra?
  3. Sei alla ricerca di partner strategici in un campo che attualmente non copri per completare la vostra offerta?
  4. Sei alla ricerca di partner che possano essere di supporto per i picchi o siete disponibili a fornire voi supporto ad altri?
  5. Hai una soluzione, un prodotto che ritieni possa essere di interesse ad altri partner e vuoi trovare alleati?

Durante la giornata ci saranno le sessioni di SBAM che dureranno 20 minuti.

I partecipanti avranno a disposizione 4 minuti ciascuno per presentarsi e dire i propri obiettivi e “se son rose fioriranno”! CoreTech organizzerà i match per ogni sessione.

Non importa la dimensione della tua azienda. Se hai voglia di crescere e se vuoi iniettare nuova energia nella tua azienda, desideri affrontare progetti più impegnativi o vuoi offrire ai tuoi clienti servizi che attualmente non rientrano nelle tue competenze, allora partecipare a degli SBAM può aprirti a nuovi orizzonti.

Con l’aiuto di CoreTech, proviamo insieme a cambiare modo di pensare, passiamo dalla competizione alla collaborazione verso un obiettivo comune. Stiamo cercando di far incontrare persone con mentalità imprenditoriale aperta e innovativa disposte a trasformare microimprese in realtà più strutturate.

Se credi che il gioco di squadra sia un importante motore per il business, se sei disposto a condividere strategie, scelte e obiettivi, al Summit ti verrà data una grande possibilità.

SBAM
Speed business alliance meeting
Partecipa all’evento

CoreTech

 

 

CoreTech è un New Generation Provider, fornisce le più avanzate tecnologie Cloud, pubbliche e private ed è un punto di riferimento unico ed affidabile per il Canale.

Dal 2000, CoreTech si distingue per la scelta di soluzioni di classe Enterprise e supporto Best in Class.

Hosting Provider, System integrator, Software House, Web Agency, Sviluppatori e consulenti: con CoreTech, hanno a disposizione gli strumenti migliori per rendere la propria offerta vincente nell’IT di oggi e di domani.

 

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie