A proposito dell'autore

CoreTech è un New Generation Provider, fornisce le più avanzate tecnologie Cloud, pubbliche e private ed è un punto di riferimento unico ed affidabile per il Canale. Dal 2000, CoreTech si distingue per la scelta di soluzioni di classe Enterprise e supporto Best in Class. Hosting Provider, System integrator, Software House, Web Agency, Sviluppatori e consulenti: con CoreTech, hanno a disposizione gli strumenti migliori per rendere la propria offerta vincente nell'IT di oggi e di domani.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


A partire dal 1 Giugno 2017 CoreTech, cloud provider di nuova generazione,  è diventata il nuovo distributore di GFI Software per l’Italia.

GFI Software è una società fortemente focalizzata sul Canale tradizionale. Con la sua rete di migliaia di Partner in tutto il mondo copre fino a 117 paesi e coopera con 66 distributori. Se si considera che il fatturato totale del 2016 ha raggiunto i 100 milioni di dollari, dopo l’acquisizione di Kerio avvenuta in Gennaio 2017 e di Exinda in Aprile 2017, GFI ha ulteriormente aumentato il proprio calibro nel panorama IT come vendor di soluzioni tecnologiche per le PMI e le grandi aziende.

Massimo Nasini, Sales Manager di CoreTech “Il pubblico a cui si rivolge GFI è il nostro pubblico. Sono più di 15 anni che lavoriamo con Partner di tutta Italia e i prodotti GFI si collocano alla perfezione all’interno della nostra offerta.

CoreTech metterà a disposizione di GFI la propria pluriennale esperienza e capacità di gestione proattiva del Canale attraverso 3 punti chiave: Formazione, Supporto e Comunicazione.

Poco dopo la firma dell’accordo, tutti i prodotti GFI sono andati ad affiancare la già consolidata offerta di CoreTech, specialmente in ambito di sicurezza e comunicazione.

Security

  • GFI OneGuard
  • GFI EventsManager
  • GFI LanGuard
  • GFI WebMonitor
  • GFI EndPointSecurity

Communication

  • GFI OneConnect
  • GFI MailEssentials
  • GFI Archiver
  • GFI FaxMaker
  • GFI FaxMaker Online

Sul sito di CoreTech sono disponibili le pagine dedicate ai prodotti per maggiori informazioni e approfondimenti.

 

logoGFI

 

 

GFI Software sviluppa soluzioni IT altamente efficienti e su misura per ogni tipo di business. Le soluzioni fornite permettono agli amministratori di sistema, professionisti e responsabili IT di gestire e proteggere con facilità ogni rete, sistema e applicazione.

Fondata nel 1992, l’azienda ha fama internazionale e i suoi uffici sono situati negli USA, UK, Austria, Australia, Malta, Hong Kong e Romania. GFI è channel oriented e si avvale di una vastissima rete di Partner, oltre 10.000, presenti su territorio mondiale.

 

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: