A proposito dell'autore

Amsterdam, 14 November 2012 – MMD, società che distribuisce in licenza il marchio e i prodotti Philips Public Signage, vanta la più ampia gamma di display interattivi multi-touch, totem, e chioschi multimediali ed offre agli utenti un’interazione accurata e con tempi di risposta velocissimi. Per offrire un ulteriore valorea aggiunto, MMD offre una licenza gratuita del software Omnitapps Professional in abbinata ai monitor da 6 e 32 punti. Il software sviluppato da Omnivision che costa solitamente 795€, include un set di applicazioni che permette di presentare al meglio prodotti e servizi utilizzando gesture multi-touch.

La gamma di prodotti touch multi-utente e il software Omnitapps

La promozione I rivenditori che acquisteranno un display della linea touchscreen multi-utente riceveranno una licenza di Omnitapps Professional del valore di 795€. Collegandosi al sito www.omnivisionshop.com/philips il rivenditore riceverà la licenza. La promozione durerà fino a fine Gennaio 2013.

La gamma touch multi-utente L’interazione degli utenti è uno degli aspetti chiave del digital signage. L’interazione Multi-utente non è mai stata così semplice con i monitor infrarossi Philips Public Signage da 6 o 32 punti. La griglia ad infrarossi registra i movimenti velocemente ed in modo accurato senza distinguere tra dita, pennino o addirittura guanti. La gamma Philips Public Signage si compone di vari modelli touch come il 42” (107 cm) BDT4251VM o il più grande 55″ (139 cm) totem multi touch BDT5571TI in formato portrait o il BDT5530EM touch table con prestazioni sorprendenti. Tutti questi modelli Full HD sono sviluppato per un utilizzo 24/7 ed offrono funzionalità intelligenti come la retroilluminazione regolabile o il sensore temperatura che riducono i costi di manutenzione ed il consumo energetico.

Il software Omnitapps Professional, sviluppato da Omnivision, è un set di applicazioni multi-touch personalizzabili che offre un nuovo modo di pubblicizzare servizi e prodotti utilizzando le gesture multi-touch. Gli utenti saranno così in grado di visionare simultaneamente fodo, video, brochures e siti web su un singolo monitor, controllando le varie applicazioni che sono anche in grado di ricevere l’inserimento di dati.

Il software Omnitapps è stata sviluppata per applicazioni touch professionali. E’supportato dai prodotti Philips Public Signage e funziona con Windows 7 e Windows 8. Può essere utilizzato su una miriade di schermi touch e touch tables con risolizioni da 1360×768 fino a Full HD. E’ un software personalizzabile secondo le esigenze delle aziende caricando semplicemente i file necessari da una cartella all’altra. Ci sono 18 differenti applicazioni ed ogni mese è rilasciata una nuova applicazione ed inoltre gli aggiornamenti sono gratuiti.

Per maggiori informazioni: www.philips.com/publicsignagesolutions, www.omnitapps.com o www.omnivisionshop.com/philips

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: