A proposito dell'autore

Senior Storage Engineer

– BS in Computer Science
– Debian supporter
– Storage Engineer
– Developer
– IT Evangelist

Dopo l’esperienza accumulata negli anni, durante i rispettivi incontri annuali (Debian Community Conference IT e Ubuntu Meeting), quest’anno le comunità italiane legate alle due maggiori distribuzioni GNU/Linux hanno deciso di organizzare un evento congiunto, la Debian/Ubuntu Community Conference.

L’evento si svolgerà a Perugia nei giorni 18 e 19 Settembre, presso l’hacklab “Projectz on Island” e il Dipartimento di Matematica ed Informatica.

L’incontro è rivolto principalmente a chi già contribuisce a Debian e/o Ubuntu, ma è ampiamente aperta a chiunque voglia cogliere l’occasione per iniziare.

Il meeting vuole essere un momento di incontro e di interscambio fra le due comunità, in cui i partecipanti possano approcciare ai metodi e alle procedure (siano esse di pacchettizzazione, traduzione, bug reporting) dell’altra community, in modo da poter contribuire ad entrambe le distribuzioni.

Non mancheranno inoltre momenti “ludici” (sopratutto serali), come la cena di socializzazione, i workshop pratici e il tradizionale keysigning party.

Invitiamo pertanto tutti a partecipare numerosi

Programma dei 3 giorni

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: