A proposito dell'autore

Quorum PR è una agenzia che offre servizi di consulenza nell’area della Marketing Communication e delle Relazioni Pubbliche, con un particolare focus sul mondo ICT, sia B2B che B2C.

All’evento “Cambium Networks 4 WISP” Aikom Technology darà la possibilità agli operatori del settore di conoscere le più avanzate ed efficaci soluzioni wireless broadband oggi disponibili, per la connettività, privata e aziendale, come per le applicazioni di videosorveglianza ed industriali.

Napoli, 24 giugno 2014, Hotel Royal Continental Napoli – ore 8:30-15:30 (a seguire spazio Q&A)
(si raccomanda la registrazione

I Wireless Internet Service Provider (WISP) sono oggi di fronte a una grande opportunità: da una parte offrire soluzioni efficaci al digital divide di cui soffrono ampie aree del territorio italiano, soprattutto al di fuori delle zone metropolitane; dall’altro il fatto che le attuali tecnologie permettono di garantire alle aziende come ai privati connettività wireless di elevata qualità con caratteristiche di ampiezza e affidabilità anche superiori a quelle garantite dalla attuale offerta xDSL. Per sfruttare queste opportunità occorrono tecnologie wireless broadband all’altezza della situazione. Le nuove soluzioni di Cambium Networks assicurano una copertura stabile anche su grandi aree e si integrano con facilità con l’infrastruttura esistente, preservando così il valore degli investimenti fatti.

Cambium Networks 4 WISP powered by Aikom Technology è un’occasione di grande interesse per chi vuole innovare le proprie infrastrutture e cogliere nuove opportunità di business.

Nel corso dell’evento verranno illustrate le peculiarità tecnologiche delle soluzioni di Cambium Networks, verranno presentate in dettaglio le caratteristiche dei prodotti più rappresentativi, PMP 450 e PTP 650/650S, e in particolare l’ ePMP, la nuovissima soluzione punto-multipunto, che si contraddistingue per uno straordinario rapporto qualità-prezzo; un prodotto in grado di offrire un elevato livello di performance a un costo estremamente contenuto.

L’evento è focalizzato sulle esigenze dei WISP ed in generale di coloro che possiedono un’infrastruttura wireless le cui prestazioni sono limitate dall’interferenza, dal basso numero di utenti per settore e da una non adeguata qualità del servizio: Cambium Networks dispone di un portafoglio di soluzioni tecnologiche specifiche per il mercato WISP e CCTV, con una base installata di oltre 4 milioni di moduli radio.

All’evento sarà inoltre presente InCoax, (http://www.incoax.com/) leader nel settore, che presenterà un’innovativa soluzione per la distribuzione di servizi di connettività a banda larga all’interno di edifici.

Durante l’evento un Partner di Aikom Technology presenterà un caso di successo nell’implementazione dei prodotti ePMP.

Per partecipare all’evento occorre registrarsi online visitando la pagina:
http://www.aikomtech.com/eventi/cambium-networks-4WISP-napoli-2014.html

Hotel Royal Continental Napoli
Via Partenope 38/44
80121 Napoli (NA)
Tel: +39 081 2452068
Fax: +39 081 2455132
Parcheggio:
Interno all’hotel: 12 Euro (8 ore di sosta).
In alternativa : “Garage Chiatamone” – via Chiatamone 26 (situato dietro l’hotel, 2 min. a piedi): 18 Euro (8 ore di sosta)

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: