A proposito dell'autore

E’ Founder & Executive di AreaNetworking.it, uno dei maggiori punti di riferimento online del settore ICT ed il più grande Cisco Users Group ufficiale in Italia. E’ fondatore e presidente di Tesla Club Italy, club ufficiale italiano per appassionati e possessori Tesla. E’ stato l’ideatore & Event Director del festival ICT e Business Development Manager in Smau. Owner di CiscoForums.it. Amministratore di Lagni Group Srls.

Voglio riproporvi questo ottimo video creato da Stefano Quintarelli sulla tematica in voga in questo momento, visto gli incontri in atto tra il Governo, Telecom Italia, Vodafone, Fastweb, Wind, Tiscali, 3 Italia e BT.

Il video è molto semplice e spiega passo passo la situazione attuale del mercato delle Telecomunicazioni e cosa si dovrebbe cambiare per migliorare la situazione in cui ci ritroviamo. Il video è talmente semplice e comprensibile che forse bisognerebbe sottoporlo ai nostri politici per far capire loro come potenzialmente cambierebbe l’economia se ci costruisse un network nazionale in fibra ottica.



Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: