A proposito dell'autore

F-Secure è un’azienda finlandese leader nella sicurezza e nella tutela della privacy. Diamo a milioni di utenti in tutto il mondo la possibilità di navigare indisturbati al riparo dalle minacce online. Il nostro obiettivo è difendere la libertà digitale. Unisciti a noi e conquista la libertà.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


F-Secure ha aggiornato la soluzione di sicurezza per le aziende Business Suite ponendo più enfasi sul controllo e la gestione come fondamenta per una sicurezza affidabile.

Business Suite combina molte funzionalità, come il controllo dei contenuti web e la gestione automatizzata delle patch, che lavorano insieme per offrire alle aziende una protezione completa contro le minacce esistenti ed emergenti. Le nuove aggiunte a Business Suite includono una nuova versione della soluzione Client Security di F-Secure, e un aggiornamento delle funzionalità di Policy Manager. Queste novità daranno agli IT Manager nuove capacità tra cui:

  • Blocco dei contenuti (come Java, Flash o altri componenti web) con Advanced Protection;
  • Prevenzione dall’esposizione dei dipendenti verso siti malevoli con Web Content Control;
  • Controllo dell’accesso verso siti potenzialmente non sicuri con Connection Control durante l’esecuzione di funzioni aziendali critiche.

Questi componenti lavorano insieme al resto delle funzionalità di Business Suite per offrire alle aziende una protezione che va oltre il tradizionale anti-virus, aiutando così gli IT manager a identificare e sconfiggere gli attacchi informatici moderni.

Business Suite è una soluzione di sicurezza on-premise progettata per proteggere le aziende con 100 o più postazioni. E’ attualmente disponibile a livello globale, e proposta da più di 3000 rivenditori nel mondo.

 

F-Secure difende decine di milioni di persone nel mondo dalle minacce digitali da oltre 25 anni. I nostri prodotti pluripremiati proteggono le persone e le aziende contro ogni minaccia, dal crimeware agli attacchi informatici, e sono disponibili attraverso una rete di oltre 6000 rivenditori e 200 operatori in più di 40 nazioni. La nostra missione è aiutare le persone a connettersi in modo sicuro con il mondo che sta attorno: unitevi anche voi al movimento e ‘switch on freedom’!

Fondata nel 1988, F-Secure è quotata al NASDAQ OMX Helsinki Ltd.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: