A proposito dell'autore

Black Box Network Services è il più grande fornitore indipendente di soluzioni e prodotti per le comunicazioni, le infrastrutture e il networking. È sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni che possano aiutare a superare i problemi con le infrastrutture e le comunicazioni, rimanendo sempre all’avanguardia per l’innovazione, grazie alle relazioni privilegiate con i fornitori in ambito tecnologico.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Roma, 21 Ottobre 2015. Solo poco più tre settimane ci separano dall’evento più innovativo che è diventato subito un punto di riferimento del settore ICT per la sua energia, la sua originalità e le sue capacità rivoluzionarie.

Il festival ICT 2015 aprirà le sue porte l’11 novembre 2015 a Fiera Milano Congressi e Black Box Network Services è fiera di poter contribuire al cambiamento in qualità di Gold sponsor dell’evento. Protagonista sarà la tecnologia KVM, inclusa una panoramica delle soluzioni di estensione e switching e relativi campi applicativi.

Con sede principale a Lawrence, Pennsylvania, 20 miglia da Pittsburgh, Black Box fu fondata da Gene Yost e Dick Raub nel 1976. Il successo dell’azienda è ancora fermamente radicato nella visione originale voluta dai fondatori, cioè di creare un fornitore affidabile di prodotti difficili da reperire e con un’alta qualità tecnologica. Black Box apre in Italia la sua prima sede nel 1988 l’obiettivo è, sin da subito, la voglia di affermarsi come rivenditore esclusivo di prodotti di elevata qualità in ambito networking.

Visita il sito www.blackbox.it per conoscere l’ampia gamma di prodotti. Sui canali Facebook  e LinkedIn l’interazione è la parola d’ordine per non far perdere nemmeno un aggiornamento.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: