A proposito dell'autore

Rehost è l'hosting professionale diverso. La soluzione all-inclusive, innovativa e affidabile, pensata per lavorare in mobilità e semplificare la comunicazione in azienda.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Da oggi Rehost Academy diventa ancora più social: il blog formativo promosso da Rehost apre infatti la propria pagina ufficiale su Google Plus, la piattaforma per il social networking di Google.

Imprenditori e professionisti avranno quindi a disposizione un ulteriore canale attraverso cui accedere ai contenuti dell’Academy online di Rehost e, perché no, interagire con i Consulenti IT autori del blog.

Non solo contenuti dal blog però: la pagina di Google Plus di Rehost Academy proporrà anche articoli e news provenienti dalle fonti più autorevoli in materia di Smart Work e tecnologie ICT per il business. Con uno scopo ben preciso: fornire ai diretti interessati quante più nozioni possibili sui modelli organizzativi del lavoro di tipo “smart” e sugli strumenti IT che ne consentono l’implementazione.

Ma se pensate che Google+ sia l’unico social network in cui è possibile seguire Rehost Academy vi sbagliate!

Il blog formativo dispone infatti anche di una propria board su Pinterest, la piattaforma dedicata alla condivisione di immagini, foto e video. Chi invece frequenta maggiormente LinkedIn, troverà i post dell’Academy puntualmente pubblicati sulla company page di Mobika srl, l’azienda titolare del marchio Rehost. Ma non finisce qua: le Lezioni di Smart Work e tutti gli altri contenuti di Rehost Academy saranno presto disponibili anche su Twitter.

Aspiranti Smart Worker non perdete tempo quindi: cliccate qui e aggiungete subito Rehost Academy tra le vostre cerchie di Google Plus!

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: