A proposito dell'autore

Le soluzioni Infortrend aiutano le aziende nella protezione dei dati sensibili

I prodotti Infortrend® (Public TPE: 2495) integrano ora ufficialmente la tecnologia Write Once, Read Many (WORM). La tecnologia WORM permette di archiviare dati in modo non-riscrivibile e non-cancellabile offrendo un’assoluta integrità dei dati.

Molti paesi hanno emanato legislazioni rigorose per quanto riguarda l’archiviazione di dati sensibili di enti governativi e del settore medico e finanziario, prevedendo pesanti sanzioni per chi non rispetta queste normative.

 Che cos’è la tecnologia WORM?

La tecnologia WORM può funzionare come una “memoria aziendale di sola lettura”, dove immagazzinare dati sensibili, immagini, video, contratti, ordini ed attestati finanziari, fatture, email e molto altro ancora, dati che quando vengono archiviati non potranno più essere modificati.

La tecnologia WORM offre la massima sicurezza ai clienti Infortrend. che possono contare sull’intera linenea di prodotti EonNAS che vanno incontro a specifiche esigenze di professionisti, PMI e grandi aziende.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni EonNas Infortrennd visitare http://infortrend.com/global/Products/Families/EonNAS o www.infortrend.com.

A proposito di Infortrend

Fondata nel 1993, Infortrend Corporation (TPE:2495) è un’azienda leader nel settore dei sistemi di storage ad alte prestazioni e con una particolare attenzione alla qualità e all’affidabilità, offrendo una vasta gamma di prodotti per venire incontro alle esigenze di ogni tipologia di cliente sia nel settore del commercio che in quello industriale. Le soluzioni storage di Infortrend sono diffuse in tutto il mondo ed includono le famiglie di prodotti ESVA, EonStor DS, EonStor ed EonNAS. Per maggiori informazioni www.infortrend.com

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: