A proposito dell'autore

Titolare Agenzia comunicazione attiva settore IT dal 1992

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


SAN FRANCISCO, CA, 10 settembre 2012 — Nexsan ha annunciato che il suo Sistema di Storage Ibrido Unificato NST5000 ha ottenuto la certificazione VMware Ready™. Questo significa che dopo un lungo ed elaborato processo di convalida, il sistema NST5000 ha raggiunto il livello più elevato di garanzia di compatibilità con VMware e che è stato inserito nel VMware Solution Exchange (VSX) all’indirizzo .

“Nexsan offre interessanti soluzioni di storage in grado di ridurre i problemi di prestazioni negli ambienti VMware,” ha detto Victoria Grey, Senior Vice President, Marketing di Nexsan. “Abbiamo una delle poche soluzioni di storage unificato SAN e NAS oggi disponibili che costituisce uno storage ibrido ad alte prestazioni con densità scalabile.”
“Siamo lieti che il sistema Nexsan NST5000 possa fregiarsi del logo VMware Ready™,” ha detto Sheryl Sage, Director, Alliance Programs di VMware. “Questo per i clienti significa che la soluzione soddisfa tutti gli standard necessari per l’integrazione e l’interoperabilità con VMware e che è in grado di operare efficacemente nell’infrastruttura cloud di VMware, riducendo il tempo necessario alla produzione del valore all’interno dei loro ambienti.”
L’iniziativa VMware Ready offre i vantaggi di co-branding del programma Technology Alliance Partner (TAP), che semplifica ai clienti l’individuazione dei prodotti certificati dai partner per funzionare con l’infrastruttura cloud di VMware. I clienti possono così utilizzare questi prodotti e soluzioni per abbassare i rischi progettuali e realizzare risparmi sulle soluzioni create su misura. Grazie a migliaia di aderenti in tutto il mondo, il programma TAP di VMware comprende i migliori partner tecnologici che condividono l’impegno di mettere a disposizione delle esigenze di ogni singolo cliente la loro vasta esperienza e le migliori soluzioni aziendali.

Il sistema Nexsan NST5000 si trova anche online nel VMware Solution Exchange (VSX) all’indirizzo .

Informazioni su Nexsan
Nexsan® è un’azienda leader nella fornitura di sistemi di storage dei dati con oltre 10.000 clienti in tutto il mondo. Gli innovativi sistemi di storage ibrido di Nexsan uniscono tecnologie allo stato solido, storage su disco e software avanzato per offrire livelli radicalmente nuovi di prestazioni e di capienza a costi più bassi. Le tecnologie avanzate dell’azienda permettono alle organizzazioni di ottimizzare gli ambienti di elaborazione tradizionali, virtuali e nella cloud per aumentare la produttività e l’agilità aziendali. Dal 1999, la società ha installato oltre 28.000 sistemi. Nexsan commercializza i suoi sistemi per lo storage dei dati attraverso una rete mondiale di Cloud Service Provider (CSP) e integratori di soluzioni. La sede di Nexsan si trova a Thousand Oaks, in California. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.nexsan.com.
# # #
Maggiori informazioni sui prodotti Nexsan sono disponibili all’indirizzo http://nexsan.com/products/index.aspx.
Nexsan è un marchio registrato di Nexsan Corporation. Tutti gli altri prodotti o nomi aziendali citati in questo documento sono marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.
Cyncarta@cynthiacartaadv.it
Tel 0245484666 – 3385909592
www.cynthiacartaadv.it

NEXSAN
Renzo Gasparello
Country Manager, Italy
Email: renzo.gasparello@nexsan.com
Mobile 339 899191

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: