venerdì, Aprile 19, 2024

Il Video del festival ICT 2015

festival ICT 2015
festival ICT 2015
festival ICT 2015: 11 Novembre 2015 in Fiera Milano Congressi. Il festival ICT è un nuovissimo evento ICT italiano. Già definito come il nuovo palcoscenico del settore, si differenzia per l'enorme attenzione ai contenuti, la qualità degli stessi, la ricchezza tematica, l'innovazione del format e per molteplici altri aspetti.

Dopo la conclusione del festival ICT 2015, con un rinnovato successo, sono in corso di pubblicazione i materiali multimediali come il video, le foto e le slide degli interventi.
Il video, che vi proponiamo in tale articolo, riassume in due minuti la giornata dell’evento: i visitatori, il flusso di persone, le aziende Sponsor, i contenuti, l’Arena, gli speech, i relatori.

Il video è anche rivolto a coloro che non hanno potuto partecipare all’evento. Serve per capire com’è andata e come si è svolto. Nel nostro canale Youtube sono presenti anche i video delle due precedenti edizioni.

Presto, nella pagina Facebook del festival ICT, saranno disponibili anche le centinaia di foto fatte. Nel frattempo, vi invitiamo a guardare il Video, disponibile anche in HD. Buona visione!

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie