A proposito dell'autore

infortrendInfortrend www.infortrend.com azienda leader nel settore dell’archiviazione di rete e STEC, noto produttore di dischi a stato solido (SSD) hanno annunciato oggi la disponibilità di soluzioni storage ESVA, EonStor DS ed EonNAS che utilizzeranno i dischi SSD ad alte prestazioni MACH16.

Caratterizzati da alte prestazioni ed affidabilità, i nuovi SSD di STEC aprono nuovi orizzonti e nuovi scenari di utilizzo per i prodotti Infortrend.

Le linee ESVA ( caratterizzata da un’architettura virtualizzata scalabile di livello Enterprise) offrono soluzioni di storage per reti SAN ad alte prestazioni, ideali per aziende di grandi dimensioni. I prodotti della serie EonStor DS offrono hardware di alto livello per la protezione dei dati in ambienti SAN e DAS. La famiglia EonNAS infine, aiuta le piccole medie imprese a gestire in modo semplice e veloce i file all’interno dell’azienda.

I dischi SSD MACH16 sono disponibili in abbinata alle soluzioni Infortrend, e sono caratterizzati da memorie di tipo SLC e capacità comprese tra 100 e 200GB con prestazioni che raggiungono i 26.000 IOPS, con trasferimento dati in lettura e scrittura rispettivamente a 250 e 180 MB/s. I sistemi Infortrend con supporto ai dischi SSD di STEC includono tutti i sistemi ESVA, la famiglia di prodotti EonStorDS con connettività SAS da 6Gb/s e tutta la serie EonNAS 3000.

Contatti

infortrend@cybermediapr.it Ufficio Stampa Infortrend – CyberMedia Marketing

 

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: