A proposito dell'autore

„Pure IP Communications made in Germany“. Fin dalla sua fondazione nell’anno 1997, innovaphone AG si è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di comunicazione IP puri per la comunicazione aziendale professionale. La pluriennale esperienza e l’intenso lavoro di ingegneria fanno dell’innovaphone PBX una soluzione unica e ragionata di telefonia IP e Unified Communications - disponibile anche in Cloud.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Sindelfingen / Hannover, 16 febbraio 2017

La innovaphone AG sarà presente anche quest‘anno, dal 20 al 24 marzo 2017 al CeBIT 2017 di Hannover con un proprio stand nel padiglione 12 (stand 24). Uno spazio ancora maggiore a quello degli anni scorsi attende clienti e visitatori per una rassegna sullo stato dell’arte per quanto riguarda le soluzioni per la comunicazione aziendale. Dopo che nel corso degli ultimi anni il concetto di partner innovaphone si è consolidato con successo, la casa tedesca, specialista in soluzioni IP, invita anche quest’anno i suoi partner tecnologici al suo stand. Le aziende Aseko, Byon, Estos, Jabra, Jtel e TE-SYSTEMS dimostreranno quali possibilità offrono le applicazioni sviluppate in proprio in sinergia tra la telefonia IP e la soluzione Unified Communications innovaphone PBX.

La innovaphone AG festeggia quest’anno il suo ventesimo anniversario e l’entusiasmo per l’innovazione del proprio reparto sviluppo, sul quale si basa in modo determinante il successo dell’azienda, è ininterrotto. La soluzione completa, che è totalmente sviluppata internamente all’azienda e che include tutta una serie di singoli componenti, quali telefoni IP, gateways VoIP, l’innovaphone PBX ed una soluzione completa di comunicazione unificata, viene costantemente ottimizzata ed ampliata con varie possibilità. “Poco a poco ci siamo trasformati, da un produttore VoIP quale eravamo all’inizio, che gradualmente si è fatto un nome nel settore, in un fornitore di soluzioni per aziende di ogni dimensione. Oggi non è possibile non prendere in considerazione innovaphone se si sta cercando un’infrastruttura di comunicazione moderna. Questo ben riuscito sviluppo è per noi allo stesso tempo fonte di soddisfazione e di stimolo,” spiega Dagmar Geer, CEO di innovaphone AG.

Un segreto di questo è stato sicuramente il fatto di esser stati fedeli ai principi guida fin dal 1997 e il non aver subordinato le proprie strategie a tendenze di mercato a breve termine. Fin dall’inizio innovaphone ha puntato esclusivamente e senza compromessi su “Pure IP”,  l’architettura di prodotto è snella, robusta e duratura, non ha bisogno di server per funzionare e il sistema operativo sviluppato in proprio affascina per la sua velocità e sicurezza – virus e trojan sono sconosciuti.

Presso lo stand in fiera visitatori e clienti potranno prendere visione ed esperimentare il funzionamento dal vivo della linea di telefoni e gateway IP dell’azienda, così come dei diversi utilizzi delle comunicazioni unificate (UC, Unified Communications), che permette l’innovaphone PBX. Sarà possibile altresì ricevere informazioni sui temi “Security”, “UC nel cloud” e “WebRTC”. innovaphone è stato uno dei primi produttori ad integrare quest’ultima tecnologia nei suoi prodotti, con possibilità completamente nuove nella comunicazione in tempo reale.

In sinergia con i partner tecnologici verranno presentate innovative applicazioni, che ampliano notevolmente le funzionalità dell’innovaphone PBX. L’azienda ASEKO è specializzata in sviluppo di software e sviluppa applicazioni che utilizzano le interfacce dell’innovaphone PBX per poterle gestire a mezzo di un’interfaccia web e semplificare così l’utilizzo quotidiano. La byon GmbH offre, con l’impianto telefonico byon vTK, un impianto telefonico di alta qualità dal cloud basato sull’innovaphone PBX che si lascia ottimamente combinare con il sistema di gestione chiamate chiamato byon vACD. I prodotti software della estos GmbH lavorano senza soluzione di continuità con la gamma prodotti di innovaphone. Le soluzioni audio Jabra – cuffie professionali e kit viva voce – rappresentano il perfetto supplemento per tutti gli apparecchi finali dell’innovaphone PBX ed allo stesso tempo permettono un lavoro flessibile ed efficiente. Le soluzioni multicanale di jtel dispongono di un’interfaccia diretta per l’innovaphone PBX e possono essere acquistate sia come soluzioni in loco che nel cloud. La soluzione software XCAPI della TE-Systems rende possibile la semplice migrazione sull’innovaphone PBX di applicazioni voce e fax CAPI compatibili. Per mezzo dell’anynode SIP solution della TE Systems soluzioni di comunicazione come quelle di innovaphone possono venire integrate ancor meglio in ambienti eterogenei in ambienti Skype for business

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: