A proposito dell'autore

„Pure IP Communications made in Germany“. Fin dalla sua fondazione nell’anno 1997, innovaphone AG si è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di comunicazione IP puri per la comunicazione aziendale professionale. La pluriennale esperienza e l’intenso lavoro di ingegneria fanno dell’innovaphone PBX una soluzione unica e ragionata di telefonia IP e Unified Communications - disponibile anche in Cloud.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Stoccarda/Frauenfeld (CH), 9 novembre 2016 – La società svizzera di sviluppo e servizi novalink ed innovaphone AG, specialista di Sindelfingen per le comunicazioni aziendali professionali, hanno sottoscritto una partnership tecnologica. Le due società annunciano la certificazione delle soluzioni di allarme di novalink per i sistemi IP di innovaphone. In questo modo, grazie alle soluzioni di allarme ed alle applicazioni di sicurezza di novalink, si amplia il campo di applicazione dell’innovaphone PBX.

Con novaalert, novaconf, novatax e novamail, la società novalink, sede a Frauenfeld nella Svizzera orientale, offre svariate soluzioni per una gestione delle informazioni continuativa ed intelligente in qualsiasi infrastruttura aziendale. Ad esempio, grazie a novaalert è possibile elaborare velocemente ed in modo mirato messaggi di allarme, di malfunzionamenti o informazioni che possono poi essere veicolati, tramite un innovaphone VoIP Gateway, alle persone o ai gruppi responsabili. La connessione del server di allarme avviene tramite i protocolli SIP e CDR. Con questa certificazione, i due produttori garantiscono la comunicazione continuativa tra i sistemi. Christian Prednik, Area Sales Manager di innovaphone per la Svizzera, afferma: “Proprio in applicazioni dove la sicurezza è un aspetto rilevante, la comunicazione continuativa fra le varie soluzioni è estremamente importante. Le nostre aziende si integrano molto bene non solo in termini di portfolio prodotti, ma anche per quanto concerne la nostra filosofia aziendale ed il nostro focalizzarci sul lavoro di sviluppo. Dalla collaborazione con novaLink ci aspettiamo molti, interessanti progetti comuni.“

Robert Quast, Sales Director di novalink, spiega: “Insieme ad innovaphone rendiamo disponibile una gamma di funzioni che va ben oltre ad un server di allarme. Alarming, Conferencing, mobileApp, Billing sono solo alcune delle parole chiave grazie alle quali novalink può già fin da ora offrire, in combinazione con innovaphone, un sistema completo economicamente conveniente”.

 

Maggiori informazioni su www.innovaphone.com

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: