A proposito dell'autore

„Pure IP Communications made in Germany“.
Fin dalla sua fondazione nell’anno 1997, innovaphone AG si è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di comunicazione IP puri per la comunicazione aziendale professionale. La pluriennale esperienza e l’intenso lavoro di ingegneria fanno dell’innovaphone PBX una soluzione unica e ragionata di telefonia IP e Unified Communications – disponibile anche in Cloud.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Sindelfingen/Verona, 21 novembre 2017 – Con uno straordinario evento all’insegna del motto “Communicate. Connect. Collaborate.” l’innovaphone AG ha celebrato il suo 20° anniversario in una delle location più esclusive della Germania, la vecchia centrale elettrica di Rottweil. Un centinaio di collaboratori innovaphone, provenienti da tutte le filiali e i reparti, vi hanno partecipato. Insieme a 400 tra partner, clienti e amici, prima nell’ambito di un barcamp e poi dell’evento serale, si sono svolte avvincenti conversazioni, sono nate nuove idee, si sono scambiate informazioni del settore e infine, ma non meno importante, si è festeggiato molto.

Già al mattino del 26 ottobre 2017 oltre 250 ospiti si sono riuniti per prender parte alle numerose interessanti sessioni del barcamp, precedute da una breve introduzione tenuta dal moderatore Carsten Hummel. Nell’ambito di queste “non conferenze”, in un’atmosfera sciolta e rilassata, ha avuto luogo uno scambio di conoscenze ed esperienze su temi quali Cloud Computing, Hardware of Tomorrow, sicurezza, tecnologie del futuro, ma anche su questioni di marketing, distribuzione  e management.

Nel pomeriggio sono giunti poco a poco altri invitati da ben 19 paesi diversi. Grazie ad uno spettacolo di tamburi e un workshop di percussioni, il cui risultato è stato presentato la sera da tutti i 500 partecipanti, sono cadute anche le ultime barriere linguistiche. Il programma serale si è aperto con un evento speciale: la performance danzante dei “Fantastic 5”, che ha trasformato le tappe importanti della storia innovaphone in un affascinante show audiovisivo. La fantastica live-band “Fresh Music Live” è stata un altro momento clou del giubileo innovaphone che è proseguito fino a notte inoltrata.

Dagmar Geer, Presidente del consiglio di amministrazione (CEO), innovaphone AG: “Il successo e la crescita costante che abbiamo avuto nel corso di questi 20 anni sono in gran parte anche merito dei nostri partner, rivenditori e distributori. Il barcamp era per noi  un’esperienza dall’esito incerto: ora possiamo dire di essere stati assolutamente entusiasti dell’impegno e delle eccellenti idee dei nostri ospiti. Questa è un ottima base per affrontare il futuro con nuovo slancio e molte ispirazioni.”

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: