A proposito dell'autore

Torna l’appuntamento con l’apprendimento virtuale promosso da Inside Factory

Tutto sull’ICT in 9 webinar dal 12 al 28 giugno. Pillole formative fruibili in qualsiasi luogo, da ogni device.

Le sessioni sono sempre più specifiche, la formazione in continua evoluzione.

Benvenuta alla nuova edizione di Inside E-Learning di Giugno, 9 corsi professionali online per perfezionare la propria esperienza nel campo dell’informatica, condividere spunti di riflessione, nozioni e contenuti. Si rinnova l’appuntamento con l’apprendimento virtuale promosso da Inside Factory: una vera “full immersion” nel mondo dell’ICT (Information, communication and technology) che passa attraverso Webinar mirati condotti dai maggiori esperti del settore. L’obiettivo è la crescita, personale ed aziendale. Per questo gli argomenti trattati saranno attuali e di largo interesse.

Dallo Smart Working al Cloud, dal Web Marketing alla Lead Generation, la nuova edizione di Inside E-Learning riserverà un’attenzione speciale al tema Cybersecurity.

Pillole di ICT, focus e approfondimenti. Saranno forniti esempi reali di architetture Cloud a livello infrastrutturale, la logica di funzionamento, i vantaggi, i problemi e i costi. Si passerà poi ad una panoramica sulle strategie vincenti per il Backup degli ambienti virtuali. Spazio, inoltre, alle strategie commerciali adatte a generare opportunità di business ma anche alla capacità di costruire relazioni online tramite l’utilizzo dei Social Network. Tra i temi toccati non mancheranno i passaggi normativi riguardanti la sicurezza e la privacy nel mondo IT e le tecniche che permetto di ottimizzare le connessioni WiFi in ambito Small Business e per l’entertainment: senza mai perdere di vista gli aspetti di sicurezza.

Dopo una grande partecipazione alla sessione di marzo – dichiara Martina Giacomelli, Marketing & Sales Manager Inside Factory- torniamo con la seconda edizione del 2017 di Inside E-Learning proponendo Webinar che affrontano tematiche di interesse corrente. In un momento in cui ognuno di noi è ‘sovraccarico’ di impegni, vogliamo portare all’attenzione dei professionisti del settore IT e non solo quanto sia fondamentale continuare a migliorarsi e formarsi ogni giorno, anche solo per un’ora del proprio tempo. Il progetto di Inside E-Learning è legato a questo concetto: fare formazione ‘smart’, agile, disponibile in qualsiasi luogo e da qualsiasi device”.

La nuova sessione di E-Learning si svolgerà dal 12 al 28 giugno.

Di seguito i link per iscriversi ai Webinar:

DATA TITOLO
12 Giugno Le 3 architetture più utilizzate in ambiente Cloud da Software House, System Integrator e MSP/CSP
13 Giugno Strategie vincenti per il backup degli ambienti virtuali
14 Giugno Quali soluzioni per quali tecnologie
15 Giugno Tecniche e Consigli per una Strategia di Social Selling che generi una Lead Generation efficace
19 Giugno Sicurezza Informatica e Privacy: panorama normativo e percorsi applicativi
20 Giugno Dalle 9 alle 18: come ottimizzare la giornata di un System Integrator, Managed Service Provider o di un IT Manager
26 Giugno WordPress Security e Patch Update automatici: tecniche e soluzioni per migliorare le performance
27 Giugno Certificati SSL – linee guida su come richiederli e come installarli
28 Giugno 5 cose da sapere sul WiFi per ottimizzare le connessioni in ambito business e non solo
Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: