martedì, Marzo 19, 2024

Inviti GRATUITI per Smau Bologna 2012

AreaNetworking.it
AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

Inviti Gratuiti per Smau Bologna 2012 Eccoci arrivati alla quarta ed ultima tappa del roadshow SMAU: Bologna! Il 6 e 7 Giugno infatti SMAU concluderà il ciclo itinerante che sta portando nelle varie città la parola dell’innovazione. Siamo “reduci” da SMAU Padova dove i temi caldi sono stati cloud computing, unified communication, mobile, social media marketing… ma ovviamente molti altri.

Sono state due giornate caratterizzate dalla voglia del pubblico di aggiornarsi, di imparare, di apprendere. Possiamo dire che i relatori sono spesso stati soddisfacenti quindi riteniamo che SMAU, oltre ad essere una grande occasione di incontro e di relazione, ha permesso a centinaia di persone di tornare a casa con un valore di tipo informativo, culturale… con tanti spunti per migliorare il proprio business.

AreaNetworking vi offre inviti gratuiti per entrare alla fiera:


 

Inviti GRATUITI per SMAU Bologna:

 

Marco Volpi di SMAU e Federico Lagni di AreaNetworking.it
Marco Volpi, General Manager di SMAU e Federico Lagni, Executive Manager di AreaNetworking.it

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie