A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni.
AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

AreaNetworking.it partecipa anche a questa nuova edizione torinese di IP Security Forum, l’evento organizzato da Ethos Media per “traghettare” il comparto sicurezza tradizionale verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.

Federico Lagni, Founder & Executive di AreaNetworking.it, darà il proprio contributo come relatore con una sessione dal titolo “Security Convergence: presto che è tardi“. A questa pagina trovate il programma dell’evento.

Perché partecipare?

Per avere risposte le risposte a: Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Una giornata dedicata alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all’antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.

A chi si rivolge?

è un evento B2B dedicato agli installatori, ai system integrator, ai tecnici della sicurezza, dell’IT e del networking, ma anche ai consulenti e progettisti del settore, ai buyer e agli utenti finali.

Dove e quando?

La tappa piemontese del road show di IP Security Forum, di scena il 27 settembre 2012 a Torino, alle OGR Officine Grandi Riparazioni.

Il road show si concluderà a Milano, all’interno della fiera SICUREZZA 2012. “Aspettando SICUREZZA” sarà quindi il filo conduttore delle varie giornate (dopo Bologna, Torino e arrivo a Milano nel mese di novembre). Queste tappe porteranno IP Security Forum sul territorio con una mission a misura di installatore: traghettare il comparto sicurezza tradizionale verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.

La partecipazione è gratuita.

Pre-registrati su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Dopo la registrazione ti varranno inviate le coordinate per la partecipazione.

Tutti gli approfondimenti su: www.ipsecurityforum.com

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: