A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni.
AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Aziende italiane e israeliane protagoniste nel campo della Security e delle Telecomunicazioni si incontrano al primo evento di business matching Italia-Israele.

Milano, Maggio 2010 – Il 16 Giugno sarà la giornata dedicata alla cooperazione fra Italia e Israele grazie ad ILIT match: un gruppo di circa 20 aziende israeliane ad alto contenuto tecnologico approderà a Milano per incontrare uno ad uno i manager e i CEO di altrettante società italiane interessate a stringere partnership strategiche, tecniche o commerciali.

Partner di sviluppo quindi, ma soprattutto di business: distributori, resellers, system integrator, VAR, ma anche produttori e società di consulenza di livello internazionale sono i profili delle aziende italiane – molte multinazionali – che hanno raccolto l’invito all’evento.

Il primo punto di forza di ILIT match risiede nella peculiarità degli incontri: meeting one-to-one concordati in anticipo, dopo una fase iniziale di matching fatta a distanza.

Inoltre, in questa prima edizione, la partecipazione per le società italiane è completamente gratuita, ulteriore ragione del successo delle adesioni.

L’evento, che durerà tutta la giornata, dalle ore 9.30 alle 19.00, è supportato dall’Ambasciata di Israele, rappresentata a Milano dall’Ufficio per gli Affari Commerciali e Investimenti guidato dal Consigliere Leora Hadar.

ILIT ha riscosso un notevole successo a livello di Media Partnership instaurate, che spaziano da importanti magazine di settore ad associazioni di tecnologia e di business: eBiz Italia, NetMedia Europe (con Channel Insider, eWeek Europe e IT Espresso), Professionisti & Consulenti ICT, AICA, ClubTI, Obiettivo50, Swiss Business Group, AreaNetworking.

ILIT vede inoltre la presenza, in qualità di Main Sponsor, di Maglan – ICT Security Advisor, multinazionale basata in Italia con laboratori R&D in Israele.

Le tecnologie presenti

Security:

  • Sviluppo (hardware e software)
  • Websecurity (firewall e anti-virus, anti-crimeware, secure web gateway…)
  • Secure mobile computing
  • Parental control
  • Security testing ( privacy audit, vulnerability assessment…)
  • Protezione dati e Crittografia (data recovery, database security, cellular VoIP encryption)
  • Critical-Situation Management
  • Governance, Risk and Compliance (Certificate Authority…)
  • Identity Intelligence (digital signature, strong authentication…)
  • Controllo Produttività (URL filtering, logging and reporting…)
  • Safety (biometric identification, video surveillance, access control…)
  • Servizi Investigativi (spy phones, intelligence training…)

Telecomunicazioni

  • Sviluppo software e web
  • Billing, CRM and Business Platforms (mobile and e-commerce, CDP, SDP…)
  • Mobile Backhaul and Mobile Internet Services
  • Cellular based detection and reporting
  • Carrier Solutions (digital marketing, ottimizzazione traffico, OSS/BSS, DHCP, DNS…)
  • Soluzioni VoIP e SIP

Info su www.comunicarsi.com/ilitmatch2010/

Le iscrizioni ufficiali si sono chiuse il 21 Maggio, ma è ancora possibile usufruire degli ultimi posti disponibili inviando una mail con la richiesta di adesione a ilit@comunicarsi.com entro e non oltre il 4 Giugno 2010.

Comunicarsi
ILIT match è organizzato da Comunicarsi, giovane Ufficio Stampa specializzato in ICT, start-up e internazionalizzazione d’impresa e fondatore del principio della Self-Communication™. Nel team di Comunicarsi giovani appassionati di web-marketing lavorano al fianco di professionisti con esperienza decennale nel campo del giornalismo e dei media per offrire un nuovo concetto di comunicazione d’impresa, più spontaneo ed efficace.

Contatti:
Melania Pecoraro

Comunicarsi by Medeo Srl
Via Po 44, 20010 Pregnana Milanese (MI)
web: www.comunicarsi.com
tel: +39 02 93 59 04 24
mail: ilit@comunicarsi.com

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: