A proposito dell'autore

CoreTech è un New Generation Provider, fornisce le più avanzate tecnologie Cloud, pubbliche e private ed è un punto di riferimento unico ed affidabile per il Canale.
Dal 2000, CoreTech si distingue per la scelta di soluzioni di classe Enterprise e supporto Best in Class.
Hosting Provider, System integrator, Software House, Web Agency, Sviluppatori e consulenti: con CoreTech, hanno a disposizione gli strumenti migliori per rendere la propria offerta vincente nell’IT di oggi e di domani.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Royal Garden Hotel Assago – 5  Maggio 2017

Milano (MI), 11 Aprile 2017, CoreTech , New Generation Provider di avanzate tecnologie Cloud pubbliche e private, conferma la presenza per tutta la durata del CoreTech Partner Tech Summit 2017 di Kerio Technologies.

Nella mattina del 5 Maggio si terrà l’esame per la certificazione di Kerio Connect, il mail server alternativo a Microsoft Exchange.

Sempre durante la mattina, Marino Vigliotti, Senior Sales Engineer di Kerio sarà co-relatore al corso formativo SysAdmin dove illustrerà come superare gli ostacoli più ricorrenti del VoIP.

Durante la sessione formativa del pomeriggio  Marino Vigliotti prenderà la parola per illustrare le strategie dei prodotti, la roadmap per il 2018 del mail server di classe enterprise Kerio Connect, del Firewall next generation Kerio Control e del centralino VoIP Kerio Operator. 

L’evento è rivolto a tutte le aziende e professionisti IT e si terrà il 5 Maggio ad Assago (MI), presso il Royal Garden Hotel.

A caratterizzare l’evento ci sono aspetti molto importanti che rendono unica la giornata CoreTech quest’anno alla sua seconda edizione. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito CoreTech alla pagina www.coretech.it/summit

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: