A proposito dell'autore

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


MILANO – Kinetic Solutions è diventata Silver Partner di Axis, società leader mondiale nell’ambito della tecnologia video di rete, costantemente impegnata nello sviluppo di applicazioni di videosorveglianza e monitoraggio remoto innovative ed efficienti.

Tra le promotrici del passaggio dai sistemi analogici a quelli video digitali, Axis Communications da sempre focalizza la sua attenzione sui partner, considerandoli parte integrante del proprio team e sviluppando con loro condivise strategie commerciali di successo. Grazie alla presenza di un Partner Program Axis favorisce la condivisione di contatti e la trasmissione anticipata di informazioni sui prodotti, oltre a premiare le aziende che scelgono di investire nella vendita dei suoi prodotti.

Dopo il premio ricevuto a Giugno per la qualità dei progetti e le attività di marketing svolte nel 2012, le competenze e la professionalità di Kinetic Solutions nel campo delle soluzioni di videocontrollo e videosorveglianza sono state ulteriormente certificate da Axis con l’assegnazione di un nuovo e prestigioso livello di partnership, quello di Silver Partner, riservato solo a quelle aziende che offrono soluzioni di videosorveglianza complete e di valore aggiunto, comprendenti anche installazioni in loco, assistenza tecnica diretta ed attrezzature demo.

Kinetic Solutions si riconosce perfettamente in questo contesto, come si può evincere dalle parole del CEO Davide Viviani: “Siamo molto soddisfatti che Axis Communications, brand con il quale collaboriamo ormai da diverso tempo, abbia riconosciuto il nostro impegno in termini di professionalità e vendite. Si tratta di un obiettivo importante, ma anche di un punto di partenza per il raggiungimento di nuovi traguardi nel settore della videosorveglianza, uno dei punti di forza della nostra ampia offerta di prodotti e servizi.

Quest’anno – aggiunge Stefano Sardella, Sales Manager di Kinetic Solutions – grazie al raggiungimento di questo livello di partnership e al continuo processo di formazione e certificazione del nostro personale tecnico e di vendita, saremo in grado di seguire ed implementare progetti di videosorveglianza ancor più complessi ed evoluti, rispondendo in maniera rapida e pronta alle richieste di un mercato in continua evoluzione.

Axis Communications

Axis Communications è leader mondiale nel settore della tecnologia video di rete nonché una delle principali promotrici della transizione dai sistemi analogici a quelli video digitali. I prodotti e le soluzioni Axis sono destinate principalmente ad applicazioni di videosorveglianza e monitoraggio remoto. L’offerta di Axis comprende soluzioni per il network video, telecamere di rete, codificatori video e applicazioni per la gestione di video.

Kinetic Solutions

Kinetic Solutions, fondata a Milano nel 2007, è un system integrator che offre soluzioni in grado di rispondere alle esigenze di ogni infrastruttura IT: dalla rete, allo storage, allo sviluppo di applicazioni aziendali. Kinetic Solutions, grazie ad importanti partnership con produttori leader nel mercato IT, è in grado di fornire infrastrutture basate sulle più recenti innovazioni presso la sede del cliente o all’interno dei suoi data center. APC, Aruba Networks, Avaya, Fujitsu, Igel Technology, NetApp, Vasco, Veeam, VMware sono alcuni dei brand di cui Kinetic Solutions è partner. In ambito videosorveglianza, l’azienda ha arricchito la proprie competenze attraverso la partnership con Milestone System, leader nello sviluppo di software su piattaforma aperta per la gestione della videosorveglianza (VMS) su reti IP.
Nel corso degli anni più di 100 organizzazioni aziendali hanno scelto Kinetic Solutions, al fine di essere aiutate a costruire o riprogettare parte della loro infrastruttura, ridurre i costi ed aumentare la loro efficienza.(www.kineticsolutions.it)

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: