A proposito dell'autore

Kinetic Solutions viene premiata come miglior partner Axis Communications per qualità dei progetti e attività di marketing

Senago(MI) – Kinetic Solutions ha ottenuto il prestigioso titolo di “Miglior Partner Axis per qualità dei progetti ed attività marketing nell’anno 2012”, conferitole in occasione della Partner Conference 2012 da Axis Communications, società leader mondiale nel settore della tecnologia video di rete nonché principale promotrice della transizione dai sistemi analogici a quelli video digitali.

Oltre ad essere motivo di orgoglio ed entusiasmo, il premio certifica in maniera ulteriore le nostre competenze commerciali e tecniche nell’ambito della videosorveglianza, un settore in cui da anni investiamo in termini di impegno e lavoro sia nelle fasi progettazione sia di realizzazione di soluzioni di qualità” – ha commentato Roberto Confalonieri, Responsabile Marketing di Kinetic Solutions.

La Conference, tenutasi nella giornata di Mercoledì 6 Giugno presso la Villa San Carlo Borromeo di Senago, è stata occasione di incontro con gli altri partner italiani di Axis. Oltre allo scambio e alla condivisione di informazioni, si è avuta l’opportunità di avere un contatto diretto con Axis e il suo personale, con lo scopo di confrontarsi e cercare di comprendere gli sviluppi futuri della videosorveglianza su IP, le nuove opportunità commerciali e le caratteristiche dei nuovi prodotti Axis Communications.

AXIS COMMUNICATIONS

Axis Communications è leader mondiale nel settore della tecnologia video di rete nonché una delle principali promotrici della transizione dai sistemi analogici a quelli video digitali. I prodotti e le soluzioni Axis sono destinati principalmente ad applicazioni di videosorveglianza e monitoraggio remoto.

KINETIC SOLUTIONS
Kinetic Solutions, fondata a Milano nel 2007, è un system integrator che offre soluzioni in grado di rispondere alle esigenze di ogni infrastruttura IT: dalla rete, allo storage, allo sviluppo di applicazioni aziendali. Kinetic Solutions, grazie ad importanti partnership con produttori leader nel mercato IT, è in grado di fornire infrastrutture basate sulle più recenti innovazioni presso la sede del cliente o all’interno dei suoi data center. Nel corso degli anni più di 100 organizzazioni aziendali hanno scelto Kinetic Solutions, al fine di essere aiutate a costruire o riprogettare parte della loro infrastruttura, ridurre i costi ed aumentare la loro efficienza.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800 910 488 oppure visita il sito www.kineticsolutions.it

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: