A proposito dell'autore

Rehost è l’hosting professionale diverso. La soluzione all-inclusive, innovativa e affidabile, pensata per lavorare in mobilità e semplificare la comunicazione in azienda.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Mobika inaugura la sua nuova sede aziendale e presenta Rehost, la soluzione all’attuale crisi economica.

Domani 18 ottobre 2012 dalle ore 18.00, Mobika inaugura la sua nuova sede aziendale presso la Vicenza Business Tower di Torri di Quartesolo (VI) e invita piccole e medie imprese italiane e liberi professionisti a scoprire un nuovo modo di lavorare per contrastare l’attuale crisi economica.

Mobika srl è nata a Vicenza nel 2006 dall’intuizione di tre giovani appassionati in tecnologie per l’informazione e la comunicazione, con l’intenzione di proporsi come partner ideale per aziende e professionisti che puntano sull’innovazione tecnologia e in particolare sulle potenzialità offerte dalle tecnologie mobile e web-based, per evolversi ed aumentare la propria competitività.

In un periodo di comprovata difficoltà economica, la giovane società vicentina, dal 2009 ad oggi, ha saputo ottenere una crescita del fatturato medio annuo pari al 44% e un aumento medio annuo del 30% del proprio parco clienti, comprensivo oggi di uno dei più grandi gruppi bancari italiani. Di pari passo sono andate anche le nuove assunzioni, grazie alle quali l’organico può attualmente contare 8 persone con la previsione di inserimento di 5 nuove unità nell’anno 2013.

In occasione dell’inaugurazione della sua nuova sede, Mobika presenta al grande pubblico Rehost, la soluzione innovativa che cambia forma al modo di lavorare. Unico nel mercato italiano, Rehost è l’Hosting Professionale diverso, ideale per il lavoro in mobilità, pensato per migliorare il modo di comunicare e collaborare in azienda. Rehost include tra le sue caratteristiche la posta elettronica alternativa a Exchange, un servizio fornito interamente in outsourcing che evita i costi tipici di un server di posta installato in azienda e che consente di tenere sincronizzati in tempo reale email, contatti, calendari, attività, note, file e documenti per lavorare in qualsiasi momento e luogo anche dal proprio cellulare o tablet.

Rehost non richiede investimenti, è semplice da usare e si inserisce facilmente nell’infrastruttura informatica già esistente in azienda.

Per maggiori informazioni su Mobika e Rehost, l’AD Marco Dal Colle sarà a disposizione durante l’evento inaugurale. E’ possibile mettersi in contatto con Mobika dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 19.00, al numero 0444.267069.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: