A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni.
AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

Federico Lagni di AreaNetworking.it durante l'IP Security Forum 2011 di Bari
Lo scorso 27 Ottobre si è svolto a Bari l’edizione al Sud di IP Security Forum 2011, evento di cui AreaNetworking.it è stata Media Partner ma ancora di più si è vista presente come relatori in sala plenaria.

La sessione presentata ha titolo “L’evoluzione della Security: dalla sicurezza fisica-logica alla convergenza“, fulcro d’altra parte dell’intero evento. L’obiettivo infatti della giornata è stato trasmettere come oggi non abbia più senso distinguere tra sicurezza fisica e sicurezza logica. Tutto, infatti, viaggerà sempre più su IP… sicurezza fisica compresa.

Dopo 300 download della slide presentata durante l’edizione di Assago di IP Security Forum, abbiamo messo online anche quelle di Bari:

  Slide AreaNetworking.it all'IP Security Forum 2011 di Bari: L’evoluzione della Security: dalla sicurezza fisica-logica alla convergenza (842,7 KiB, 755 hits)

Sono slides estremamente semplici e che concentrano il proprio sforzo, pagina dopo pagina, nell’esprimere come l’IP sia oggi la base delle telecomunicazioni anche per gestire apparati o funzionalità che anni fa sono nate in un mondo quasi a parte.

Sulla nostra pagina Facebook, a questo link ci sono presenti varie foto dell’evento.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’evento e che hanno apprezzato la nostra esposizione. Vi invitiamo già alle edizioni 2012 alle quali Ethos Media si metterà presto a lavorare, sicuramente con successo ancora una volta.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: