giovedì, Marzo 28, 2024

LSI amplia le famiglie di controller MegaRAID e di HBA grazie a PCI Express 3.0, e consente agli storage provider di gestire la massiccia crescita di dati

Cynthia Carta
Cynthia Cartahttp://www.cynthiacartaadv.it
Titolare Agenzia comunicazione attiva settore IT dal 1992

La famiglia di 10 nuove schede di controller RAID e di HBA offre alte prestazioni, protezione di dati e scalabilità per soddisfare le esigenze di datacenter, cloud e ambienti di computing ad alte prestazioni.
BRACKNELL, UK, 29 giugno 2012 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha presentato i suoi nuovi controller MegaRAID® da 6Gb/s SAS+SATA e i suoi ultimi adattatori host bus (HBA) basati sull’interfaccia PCI Express® 3.0.

L’offerta comprende sette nuovi controller MegaRAID LSI con quattro o otto porte e rappresenta una potente combinazione di prestazioni intelligenti, protezione dati RAID enterprise e provata interoperatività. Tre nuovi modelli di HBA LSI forniscono connettività avanzata a server e dispositivi in una serie di ambienti enterprise, tra i quali datacenter aziendali, cloud e computing ad alte prestazioni.

“Di fronte alla crescita massiccia di dati, i produttori e i rivenditori concorrono per soddisfare la domanda crescente di sistemi più ampi e più scalabili, dotati di affidabilità e alte prestazioni”, ha affermato Brent Blanchard, direttore vendite e marketing dei canali mondiali, LSI. “L’aggiunta di PCIe 3.0 ai nuovi controller MegaRAID e agli HBA comporta livelli estremamente più elevati di prestazioni e consente una maggiore flessibilità di design dei sistemi, con la qualità e l’affidabilità consolidate dei prodotti LSI”.

I controller MegaRAID annunciati oggi aumentano le prestazioni e la protezione per i dati aziendali e mission-critical. archiviati sugli hard drive SAS ad alte prestazioni o su solid state drive (SSD) con accelerazione delle applicazioni. Ogni controller è alimentato dal SAS 2208/2308 RAID-on-Chip che si avvale della tecnologia SAS da 6Gb/s e comprende i processori dual core Power PC® da 800MHz con 1 GB di memoria cache.

“I controller MegaRAID di LSI e gli HBA rappresentano solide fondamenta per i server e i sistemi di storage EchoStreams, che offrono prestazioni e affidabilità, mantenendo agilità di qualificazione e integrazione”, ha affermato Gene Lee, president e CEO, EchoStreams Innovative Solutions. “I più recenti controller e HBA SAS da 6Gb/s basati su PCIe 3.0 ci permettono di beneficiare di una memoria senza precedenti e larghezze di banda I/O della più recente piattaforma Intel Romley e offrono ai nostri clienti risultati e la proporzione I/O per dollaro che nessuno è stato mai in grado di raggiungere”.

L’interfaccia PCIe 3.0 fornisce una velocità di bit di 8 gigatransfer al secondo (GT/s), più o meno il doppio della larghezza di banda della generazione precedente e incorpora una serie di nuove caratteristiche per migliorare la trasmissione e la protezione di dati, incluse l’equalizzazione di trasmettitore e ricevitore, miglioramenti PLL e recupero dati clock.

Le schede 9271-8iCC e 9286CV-8eCC MegaRAID sono disponibili in configurazioni prestabilite facili da ordinare che includono il software di accelerazione delle applicazioni LSI CacheCade® Pro 2.0 per ottimizzare le prestazioni di caching SSD. Ulteriori modelli includono l’opzione onboard di protezione dati CacheVault™ basata su tecnologia flash di LSI per una protezione del sistema ancora maggiore.

Prezzi e disponibilità

Controller LSI MegaRAID SAS+SATA
• MegaRAID SAS 9270-8i singolo/kit $780/$835
• MegaRAID SAS 9271-4i singolo/kit $540/$575
• MegaRAID SAS 9271-8i singolo/kit $780/$835
• MegaRAID SAS 9271-8iCC singolo $1,050
• MegaRAID SAS 9286-8e singolo $ 995
• MegaRAID SAS 9286CV-8e singolo $1,255
• MegaRAID SAS 9286CV-8eCC singolo $1,525

HBA LSI SAS+SATA
• SAS 9207-4i4e singolo/kit $335/$415
• SAS 9207-8i singolo/kit $305/$385
• SAS 9207-8e singolo $510

I nuovi HBA di LSI elencati sopra sono immediatamente disponibili. I prodotti MegaRAID vengono presentati ora con una disponibilità generale prevista nel corso del terzo trimestre 2012. I prodotti vengono forniti attraverso la rete mondiale di distributori, integratori e VAR di LSI.

I nuovi controller e HBA ampliano il portafoglio più ricco del settore delle soluzioni di storage con accelerazione delle prestazioni RAID enterprise disponibile nel canale, inclusi MegaRAID e 3ware® RAID controllers, host bus adapters, la famiglia Nytro™ WarpDrive™, e opzioni avanzate di software caching e protezione dati .

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.lsi.com/channel.
Seguite LSI su Twitter.

Chi è LSI
LSI Corporation (NYSE: LSI) progetta semiconduttori e software che accelerano lo storage e il networking nei data center e nelle reti mobili. La nostra tecnologia è l’intelligenza di base che permette di ottenere migliori prestazioni applicative e che viene applicata a soluzioni create in collaborazione con i nostri partner. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lsi.com.

I marchi LSI, LSI & Design logo, Storage.Networking.Accelerated. tagline, CacheCade, CacheVault, Nytro, WarpDrive, 3ware e MegaRAID sono marchi registrati di proprietà di LSI Corporation. Tutte le altre marche o denominazioni di prodotti possono essere marchi o marchi registrati di proprietà dei rispettivi titolari.

Restate in contatto con LSI tramite Facebook, Twitter e YouTube.

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.
[email protected]
0245484666 Mob 3385909592
www.cynthiacartaadv.it

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie